Image and video hosting by TinyPic

venerdì, aprile 04, 2014

Prodotti finiti - Marzo 2014

Eccomi qui a parlarvi dei prodotti che ho finito nel mese di Marzo:

Neve Cosmetics - crema eterea
il profumo è molto buono, ne basta poca e si assorbe abbastanza in fretta..ma per il mio tipo di pelle non va benissimo..tende a farmi lucidare. Però come base trucco sotto il fondotinta minerale è buonina: la lucidità non è troppa e il trucco dura fino a sera. Io non la ricomprerò perchè ho bisogno di qualcosa di più leggero
voto: 7

Boho - mascara marrone
questo mascara all'inizio era abbastanza liquidino, poi con il passare dei mesi si è un pò seccato e si lavorava meglio. L'effetto è molto carino ma più per il giorno. Anche se all'inizio avevo qualche difficoltà dopo che ho imparato ad usarlo ho amato lo scovolino minuscolo che mi permetteva di applicare il mascara velocemente e benissimo su tutte le ciglia. Non lo ricomprerei solo perchè è difficile da reperire e il prezzo è un pochino alto!
voto: 7

Le Erbe di Janas - Cassia
qualità eccellente, non è sabbiosa e si riesce a fare una bella cremina da applicare. Rende i capelli più spessi, forti e più voluminosi. Ottimo prodotto dal prezzo anche contenuto (circa 4€ per 100gr). Io non lo ricomperò per ora perchè tende a seccarmi davvero tanto i capelli, anche se però con l'utilizzo del balsamo riesco a gestirli lo stesso. La vera ragione è che ho aperte altre mille erbette e vorrei finirle prima tutte per poi decidere quali sono le migliori per me, infatti ad oggi ritengo che l'aritha e lo shikakai siano due erbette meravigliose che adoro e amo anche di più della cassia.
voto: 8

Esselunga - linea natura, dentifricio
Questo dentifricio ormai lo sto usando da più di un anno e sono estremamente soddisfatta! 
vi rimando alla review per maggiori informaizoni. Io continuo a comprarlo alternandolo al BioRepair!
voto: 9

Lush - MaiSenza
ricomprato immediatamente ad ottobre appena l'hanno riproposto per natale... ha un profumo divino, lascia la pelle liscia e morbida. Io lo utilizzo 2/3 volte a settimana la sera dopo essermi struccata e dopo ho la pelle talmente bella e liscia che non ho neanche bisogno di mettere la crema. Sicuramente lo ricomprerò!! mi è durato 5 mesi e non ha cambiato ne' odore ne' consistenza, quindi il prezzo tutto sommato non è neanche troppo alto!
voto: 9

Fitocose -Linissimo
ne ho parlato qui e review qui
vi ho parlato molte volte di questa maschera meravigliosa non aggiungo altro se non che devo ricomprarla assolutamente!! costa poco e ogni volta mi dura circa 6 mesi!!! fantastica!!
voto: 10

Yves Rocher - Culture Bio, doccia crema al burro di karitè
l'ho ricevuto da uno scambio, è un docciaschiuma che ha la consistenza di una crema bianca e un profumo delicato di non so bene cosa. Fa pochissima schiuma ed è molto cremoso. Mi è piaciuto molto apparte il profumo, perchè si può usare in ogni parte del corpo senza essere aggressivo e credo che quando sarà in offerta sicuramente lo ricomprerò magari in un'altra profumazione!
voto: 7

Intra - crema corpo al fiore di tiarè
è già la seconda crema che compro di questa marca e anche questa volta la profumazione mi ha delusa parecchio!! quella di vaniglia non sapeva di vaniglia questa di tiarè sa lontanamente di tiarè ma molto chimico...boh me l'aspettavo diverso!! la crema in se non è male, la confezione è comodissima e se si prende poco prodotto alla volta si spalma benissimo senza fare la scia bianca...però purtroppo per ora non riesco a trovare una profumazione che mi piaccia..ho visto che vendono quella al cocco di phytorelax (che è la casa madre di intra) che ha un buon inci per cui penso proverò quella. voi l'avete provata? sapete dirmi se ha un buon profumo? cmq sia questa marca è facilmente trovabile in tutti gli ovs e anche nei supermercati e gli ingredienti non sono affatto male!!
voto: 6

Yves Rocher - culture bio balsamo labbra
è un balsamo labbra liquido di 15ml che costa circa 5€. Mi è piaciuto davvero tanto mi è durato un casino di tempo! io l'ho usato principalmente prima di andare a letto e mi idratava le labbra alla perfezione: la mattina mi svegliavo con le labbra morbide morbide! Mi è piaciuto l'odore molto delicato di miele! La consistenza liquida è comodissima perchè si spalma sulle labbra direttamente dal tubetto senza sporcarsi le mani ed inoltre è anche comoda perchè basta aggiungere un pò di zucchero che si crea uno scrub!! sicuramente non appena avrò finito i miei mille balsami labbra aperti lo ricomprerò
voto: 7

Longè - pannetto in microfibra
dopo 4 mesi di utilizzo è arrivato il momento di buttarlo...purtroppo era diventato molto ruvido e non struccava più!! mi è cmq piaciuto moltissimo, nella confezione che costa 16 euro ne trovate 4 e considerando che un pannetto dura per ben 4 mesi penso che non costino troppo! per me super promossi!! sono già tagliati piccoli, struccano stra bene anche solo con acqua, anche se per gli occhi passo sempre un pochino di olio di cocco per non strofinare troppo la zona che mi si arrosserebbe subito altrimenti e in questo modo una passata con il pannetto e tolgo via tutto!! veramente consigliati!
voto: 9

i campioncini finiti di questo mese invece sono:

Delidea Bio - Esfoliante viso purificante
questo campioncino l'ho trovato nella confezione dello stick anti imperfezioni sempre di Delidea. Devo dire che mi piace proprio la loro idea che per ogni prodotto acquistato trovi il campioncino omaggio nella confezione!! I granelli sembrano grossi ma poi una volta spalmata sul viso umido in realtà l'azione scrubbante è piuttosto minima, quasi inesistente...cmq nonostante il profumo sembri buonissimo appena prelevato, di mela, quando ho iniziato a spalmarlo e a fare movimenti circolari è cambiato e mi è sembrato piuttosto chimico..non mi è piaciuto più molto! peccato! continuo a preferire il maisenza di lush come scrub delicato..per cui penso proprio che questo di delidea non lo comprerò!
voto: 5

Weleda - shampoo equilibrante
con questo campioncino sono riuscita a fare 2 applicazioni. E' uno shampoo abbastanza cremoso, ne serve un bel pò se non lo si diluisce. E' delicato sulla cute e fa una bella schiumetta però tende a seccare le lunghezze e aggrovigliare i capelli. Mi lascia i capelli puliti per 3 giorni. Preferisco di gran lunga lo shampoo per capelli normali di Weleda.
voto: 6



sono piuttosto soddisfatta questo mese ho fatto fuori tante cosine!
voi avete provato questi prodotti? che ne pensate?

PS: non so se avete notato che ho leggermente modificato il nome del blog, questo perchè ho scoperto che esiste un blog con lo stesso nome (il mio mondo bio) per cui ho deciso di modificare leggermente il nome del mio blog per evitare fraintendimenti.. 

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM


18 commenti:

  1. I prodotti Delidea mi incuriosiscono molto e ne ho sentito parlare bene...ho scoperto che da poco hanno portato questa linea vicino casa e non vedo l'ora di provare qualcosa!

    RispondiElimina
  2. si anche io l'ho scoperta da poco questa marca e mi incuriosice moltissimo, sto provando qualche prodotto e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. I docciaschiuma Yves Rocher li utilizzo spesso in viaggio, mi piacciono molto le loro profumazioni :)

    RispondiElimina
  4. si ne hanno moltissime ho visto!!! sicuramente ne proverò altri!!

    RispondiElimina
  5. CIAO Verya, ho provato anch'io l'esfoliante di Delidea e mi ha delusa parecchio, non è neanche lontanamente paragonabile a quello di Fitocose che uso da 4 anni , non ho trovato ancora un degno sostituto. Bacio grande, Meg ^____^

    RispondiElimina
  6. io quello di fitocose non l'ho provato però secondo me maisenza è davvero stra ottimo, ti consiglio di provarlo anche solo per il profumo :p anche se è un prodotto lush ha ingredienti ottimi!

    RispondiElimina
  7. Peccato che la crema Eterea ti faccia lucidare il viso, avrei voluto provarla! :(

    RispondiElimina
  8. Già ci sono rimasta parecchio male anche io! Però posso dirti che ognuna ha la pelle diversa e so che parecchie persone si trovano benissimo con questa crema, per cui magari al prox ordine fatti mandare un campioncino cosi la provi!!!

    RispondiElimina
  9. Si quello boho è proprio un mascara carino ma ti consiglio anche quello di avril che è ottimo!!!! Corro a leggere il tuo post!! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Felice di sapere che il Mai senza ti sia durato così tanto!
    Secondo me con una buona conservazione si può fare!

    RispondiElimina
  11. Ciao Verya,
    il mascara di Boho lo voglio provare perchè mi intriga tantissimo ma ora devo finire quello della benecos e ho quello di une chiuso da provare, poi penserò a comprarne uno nuovo. Complimenti perchè hai finito anche tu parecchi prodotti, ovviamente se hai voglia trovi il post sul blog sermpre riguarda i prodotti finiti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. il detergente lush mai senza ancora non l'ho provato ma ne sento sempre parlar bene... :)

    RispondiElimina
  13. è ottimo!! io l'ho già ricomprato!! :D

    RispondiElimina
  14. Ciao :-) anch'io uso i pannetti in microfibra per struccarmi :-) super comodi, economici e morbisissimi! Non ho mai provato i prodotti della lash urge un ordine al più presto :-)

    http://serenavenditti.wordpress.com/

    RispondiElimina
  15. non sono male!! alcuni te li stra consiglio soprattutto i detergenti viso!! però non tutti i prodotti hanno un inci impeccabile!!

    RispondiElimina
  16. Davvero? Credevo che la Lush avesse tutti prodotti con buon ici! Grazie della segnalazione :-)

    RispondiElimina
  17. di nulla! sopratutto i prodotti per capelli hanno dei conservanti un pò bruttini, ma cmq gli inci sono buoni ma diciamo che non sono così ecobio come vorrebbero farci credere!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!