Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, aprile 09, 2014

Review: Delidea Bio - i prodotti che ho provato

oggi voglio parlarvi della marca Delidea Bio, una marca abbastanza nuova e facilmente reperibile nei negozi Tigotà, acqua e sapone, ovs e upim


Apparte la facile reperibilità secondo me i prezzi dei prodotti sono molto abbordabili per questo motivo ho deciso di comprare lo stik anti imperfezioni e il contorno occhi, mentre il resto dei prodotti che ho provato li ho ricevuti in scambio e ho deciso di parlarvene:

NB: per i prodotti in formato sample di cui vi parlerò in questa recensione sottolineo che sono solo le mie prime impressioni sul prodotto..anche se mi sono fatta un'idea piuttosto chiara lo stesso.


Crema viso purificante alla mela e bambù
Ho ricevuto un sample da 10gr da uno scambio e lo sto usando da circa 3 settimane mattina e sera! 
Ne basta davvero poca e si assorbe subitissimo! E' più un gel di colore bianco che una crema vera e propria. E' davvero leggerissima e in questo periodo è l'unica che non mi fa lucidare la notte e ha risolto un piccolo sfogo di brufoli che mi era venuto in fronte e sulla guancia. Con l'utilizzo in queste 3 settimane sto vedendo la mia pelle più bella e luminosa, zero impurità e secondo me i punti neri stanno anche diminuendo...ho deciso di comprare la confezione full e sicuramente poi ve ne parlerò con una recensione più dettagliata!
voto: 8

Bagnodoccia mango e albicocca
anche di questo prodotto ne ho ricevuto un sample bello abbondante grazie ad uno scambio. E' un bagnodoccia liquido con un bel profumino delicato di albicocca...a me ha ricordato moltissimo il profumo dell'olio di albicocca di Bionova! Fa una leggera schiuma e lava bene! sono molto tentata di comprare la confezione full!
voto: 8

Scrub viso alla mela e bambù
anche questo sample enorme l'ho ricevuto da uno scambio! E meno male perchè se lo avessi comprato avrei sprecato i miei soldi! non mi piace per niente: prima di tutto la consistenza è viscida, poi l'odore è molto chimico di mela e l'effetto scrubbante è minimo se non quasi inesistente! non mi è piaciuto proprio!!
voto: 4

Maschera viso purificante
appena aperta l'ho travasata in una jarrettina per conservarla meglio perchè in una bustina c'è molto prodotto, io sono riuscita a farci 4 applicazioni. 
Secondo me questa maschera non è una maschera purificante..per me è una maschera idratante per pelli miste. E' una cremina di colore beige, si spalma come una crema, dopo circa 10 min dall'applicazione io la tolgo e la mia pelle l'ha quasi assorbita tutta. Dopo che lavo bene il viso con acqua sento la pelle morbidissima, liscia e luminosa ma non ho assolutamente la sensazione di pelle pulita..infatti i brufoli che avevo non me li ha seccati minimamente ne' riesce a pulire i pori...utilizzo delle erbette più specifiche che funzionano decisamente meglio...però come maschera idratante la trovo davvero ottima!! infatti penso che la ricomprerò per usarla alternativamente a quella purificante che mi creo da sola!
voto: 7 


Stick viso anti imperfezioni
l'avevo comprato perchè avevo finito l'sos gel di Love The Planet che ho adorato alla follia, ma essendo reperibile solo online ho deciso quindi di provare questo di delidea. Ne avevo sentito parlare benissimo ma io sono rimasta piuttosto delusa: sui brufoli già esistenti diciamo che li sfiamma un pochino e li secca più velocemente, però su quelli sottopelle assolutamente per me non fa nulla..tra l'altro ogni volta che lo utilizzo prima di andare a dormire la mattina mi sveglio con la zona tutta unta e lucida!! invece di seccare il brufolo mi fa l'effetto contrario! non penso lo riacquisterò..infatti sono alla ricerca di un buon gel antibrufoli..speriamo di trovarlo. Voi sapete consigliarmene uno che sia facilmente reperibile?
voto: 5

contorno occhi borse occhiaie
con questo prodotto ho un rapporto di amore/odio. Mi piace tantissimo l'erogatore che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, mi piace la consistenza, si assorbe subito e idrata perfettamente la zona, distende le rughe di espressione, per me è adatto ad una pelle normale/mista come la mia perchè non è troppo pesante...ma non mi piace molto che sia colorato: cioè è carina l'idea per carità, ed infatti leggerissimamente copre le occhiaie, il problema è che se non lo si stende bene o lo si tampona con pazienza per farlo assorbire poi lascia delle macchiette di colore sotto il contorno occhi che sono un pò brutte a vedersi...per la sera non mi interessa perchè tanto non mi vede nessuno, ma il giorno non posso usare questo contorno occhi senza mettere sopra un fondotina o correttore. Sono consapevole che sia solo un mio problema, che si risolve benissimo facendo assorbire per bene il prodotto e massaggiarlo un pò ma io a volte non ho tempo e lo applico un pò velocemente! Ovviamente se poi sopra metto un fondotinta o un correttore non ho di questi problemi...avrei preferito fosse stato incolore..ma reputo cmq sia un prodotto ottimo ad un prezzo veramente buono e infatti lo ricomprerò!
voto: 8


avete provato questi prodotti delidea? 
io vorrei anche provare il gel detergente alla mela, voi avete qualche prodotto da consigliarmi?

ps: da oggi sono anche su twitter!! sto iniziando ad odiare fb per il fatto che praticamente i miei post li vedono solo il 20 persone contro i quasi 500 iscritti =( per cui spero che con twitter vada meglio!!


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

12 commenti:

  1. bellissime review!! non ho mai provato i prodotti di questa marca perché da me non si trovano purtroppo: non ho tigotà , ne ovs e ne upim e non so perché ma da acqua e sapone non ci sono... sigh! mi ha incuriosito molto la crema viso purificante, anche perché al momento ho diversi punti neri sotto pelle che fanno fatica a venir fuori e da come ne hai parlato te sembrerebbe il prodotto giusto anche per me!

    RispondiElimina
  2. si guarda ha stupito moltissimo anche me quella crema e costa solo 8€! purtroppo ora l'ho finita e l'altro giorno quando sono andata da ovs era finita..ho visto che va a ruba!! secondo me soprattutto in vista per l'estate è un ottima crema leggera! a me è piaciuta moltissimo! spero di trovarla presto! mi dispiace che non hai questa marca disponibile però magari prima o poi amplieranno i rivenditori!! speriamo :)

    RispondiElimina
  3. lo spero anch'io perché vorrei provare qualche loro prodotto.. comunque controllerà meglio da acqua e sapone, magari non l'ho vista e invece c'è.... la speranza è l'ultima a morire :)

    RispondiElimina
  4. hai provato a vedere la loro lista rivenditori? c'è sul loro sito :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai visto nè provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare... mi incuriosisce molto lo scrub viso... la prossima volta che andrò da OVS darò un'occhiata più approfondita!
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  6. grazie mille! passo da te molto volentieri :)

    RispondiElimina
  7. Ma davvero si trova all'OVS? Non ho mai notato questo brand :-/

    RispondiElimina
  8. sisi!! se vai sul loro sito vedi se per caso hai un rivenditore vicino a te!!! :D

    RispondiElimina
  9. L'altro giorno ero andata nell'unica Ovs della mia zona che da due mesi ha finalmente Delidea, volevo provare la linea alla mela ma era completamente terminata! Ho preso il siero gel lenitivo, ma lo proverò più avanti....Voglio provare la linea alla mela, in particolare il gel detergente, l'esfoliante (peccato che non ti sei trovata bene!), la crema viso e la maschera! Poi chissà, magari pian piano provo tutte le altre linee =) Spero che la distribuzione aumenti, sembrano dei prodotti abbastanza validi da quello che ho sentito!

    RispondiElimina
  10. io penso che sia una marca ottima!!! della linea alla mela anche io voglio provare il gel detergente!! fammi sapere se poi provi lo scrub come ti trovi perchè io ne ho solo provato un campioncino da 30ml quindi magari la mia esperienza non era esaustiva ed è stata solo un'impressione quella che ho avuto! invece la crema anche se ne ho provati solo 10gr per me è davvero stra ottima!!! te la consiglio davvero! La maschera così così per me c'è di meglio per purificare la pelle ma non è male!! io vorrei anche provare lo scrub corpo!! e prendere in formato full il bagnoschiuma! :D

    RispondiElimina
  11. Un marchio che non ho mai acquistato e mai provato, ma che mi incuriosisce moltissimo!

    Stefania ♥

    RispondiElimina
  12. per quello che costa devi assolutamente provarlo! io mi sono innamorata della crema viso alla mela! ho comprato la confezione full costa 8€! l'unica cosa che per ora non mi piace e non consiglio è lo stick anti imperfezioni..per me è inutile! :(

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!