Image and video hosting by TinyPic

domenica, giugno 08, 2014

Oggi vi parlo di...Mosqueta's

Ciao a tutti!!
oggi voglio parlarvi di una marca che ho scoperto da poco:

avevo visto il mascara e l'eyeliner da NaturaSi, ma non sapevo che l'azienda producesse anche prodotti per la cura del corpo, così quando l'azienda mi ha contattata per ricevere qualche prodotto ho accettato.

Voglio ancora ringraziare l'azienda per aver pensato a me e per la loro gentilezza e disponibilità.

qui potete trovare qualche info su Mosqueta's 

l'azienda produce 4 diverse linee, oltre ad integratori ed oli naturali:

Io ho ricevuto 3 prodotti oltre a tanti campioncini!!!

li sto utilizzando da qualche mese e mi sono piaciuti tutti e tre i prodotti veramente tanto! 
Hanno tutti una qualità ed una resa eccellente!!

Elicrisia Eclat - Tonico Equilibrante

Senza alcool,  lozione tonica purificante per pelli normali, miste e impure. 
L’associazione degli idrolati Bio di Elicriso (tonificante dei capillari, astringente e calmante, di Amamelide (tonificantedrenante)e di Salvia (purificante) garantisce alla pelle purezza ed equilibrio.
Gli estratti di caffè verde (astringente e anti radicali liberi), di semi interi di Rosa Mosqueta (ricchi di polifenoli antiossidanti) e l’Aloe vera (idratante e lenitivo) procurano alla pelle protezione e idratazione intensa. Rende la pelle più sana e luminosa.
Per rinfrescare e stimolare l’epidermide stanca in qualsiasi momento e soprattutto prima dell’applicazione della crema.
Quantità: 200ml
Prezzo: 15€ circa

Questo tonico mi è piaciuto moltissimo perchè è molto simile ad un idrolato, io non amo particolarmente i tonici perchè sulla mia pelle sono sempre troppo nutrienti e pesanti e mi lasciano la pelle appiccicosa, così da tempo utilizzo gli idrolati che reputo migliori e più efficaci e anche leggeri e freschi. Proprio perchè praticamente è fatto principalmente di idrolati, questo tonico è per me perfetto:ha un profumo buonissimo, la salvia si sente molto e la adoro, ha un effetto rinfrescante e si asciuga velocemente e soprattutto non mi lascia il viso appiccicoso. Ha l'erogatore a pompetta ed è un pò scomodo per me perchè preferisco spruzzarlo direttamente in viso, infatti l'ho travasato in un altro contenitore spray e mi trovo meglio. Con l'utilizzo costante vedo la pelle più pulita, liscia e luminosa.Ha una leggera azione idratante infatti molto spesso la sera dopo la detersione applico solo lui e la mia pelle non tira, nè suda.Sicuramente se lo trovo da naturasi lo comprerò!! mi è piaciuto veramente tanto!!
Pro: profumo, freschezza, idratazione, purificante
Contro: reperibilità, prezzo, erogatore
Voto: 9
Consigliato? secondo me si!! è da provare!!

Contours occhi e Labbra - linea classic


Ricchissima di Olio di Rosa Mosqueta Bio (10%) dagli effetti straordinariamente ristrutturanti protettivi e nutritivi. 
L’associazione con il Tocoferolo esercita una forte azione anti-radicali liberi
L’estratto di avena marine procura un effetto tensore immediato.L’acido ialuronico rinforza l’azione idratante immediata
Senza profumo, contiene una piccola percentuale di purissimi oli essenziali che favoriscono l’attenuazione delle borse. 


Quantità: 15ml
Prezzo: 19€ circa

questo contorno occhi ha una consistenza molto fluida, grazie all'erogatore airless permette di prelevarne (per fortuna) pochissimo per volta così da non sprecare il prodotto..uno zic infatti mi basta addirittura per entrambi gli occhi!! Ha un profumo di fiori molto buono, si spalma molto bene e si asciuga velocemente. non è molto idratante però rende il contorno occhi morbido e riduce le rughette di espressione. Per me è adattissimo per il periodo estivo perchè è molto fresco e leggero..per l'inverno forse sarebbe troppo poco nutriente. Quando mi ricordo lo utilizzo anche sul contorno labbra, ma non avendo rughe di estressione o particolari necessità non so dirvi se su questa zona funzioni..

Pro: si asciuga in fretta, pelle idratata e morbida
Contro: contro le occhiaie non fa molto
Voto: 7
Consigliato? secondo me si! è un ottimo prodotto per l'estate! leggero e fresco e un buon profumo! 

Stick Labbra - linea classic

Stick labbra super-idratante con azione riparatrice immediata. 
Di facile e gradevole applicazione, distribuisce sulle labbra un film leggero, morbido e non appiccicoso. 
Si caratterizza per l’alta percentuale di Olio di Rosa Mosqueta Bio (20%) ricco di acidi grassi Omega 3 e Omega 6. Abbinato a pregiati ingredienti come il Burro di Karité e la Calendula rende il prodotto un vero cosmetico di trattamento.Assicura idratazione e morbidezza, contrastando l’insorgere di screpolature e secchezza. 
L’Olio di Rosa Mosqueta Bio assicura un’azione anti-age, nutriente e rivitalizzantel’estratto dei fiori di calendula e il burro di Karité potenziano l’effetto idratante e riparatore mentre l’Olio di Ricino mantiene, con l’azione levigante degli alfa idrossiacidi, una ottimale tensione cutanea al contorno labbra
Un mix di cere vegetali di Carnauba e Candelilla Bio e Cera d’Api Bio, assicurano una protezione di lunga durata grazie alla loro proprietà filmante.

Quantità: 4,5ml
Prezzo: 9€ circa

questo prodotto è l'unico che non mi ha fatto impazzire..si è un ottimo balsamo labbra però secondo me è al pari di altri che ho già provato.
Idrata benissimo le labbra ed è molto scorrevole, la consistenza è giusta infatti non è nè troppo morbido nè troppo duro. L'idratazione dura abbastanza circa 2/3 ore poi tendo a riapplicarlo. Le labbra da quando lo uso sono morbide e zero pellicine!! L'unica cosa che non mi piace di questo prodotto è l'odore..sa molto di cere che lo compongono e non ha profumazione aggiunte..peccato io amo i balsami labbra profumati (ma è sicuramente una cosa soggettiva).

Pro: scorrevolezza, idratazione
Contro: profumo e prezzo 
Voto: 7
Consigliato? è un buonissimo balsamo labbra che fa il suo lavoro lo consiglio sicuramente, peccato che la profumazione non sia un granchè

voi avete mai provato i prodotti Mosqueta's? me ne consigliate altri?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER



0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!