Image and video hosting by TinyPic

lunedì, luglio 14, 2014

Prodotti Finiti - June/July 2014

Eccomi finalmente super in ritardo con i prodotti finiti...non essendo riuscita a pubblicarlo i primi di luglio ho deciso di accorparci anche i prodotti finiti di luglio!!

eccovi i prodotti finiti a giugno-luglio:

Biolù - Sapone Intimo
mi è durato tantissimo, l'ho usato alternandolo ad un altro perchè questo a lungo andare risulta un pò aggressivo per me. La cosa che mi piace è che è super rinfrescante!! da ricomprare sicuramente!
voto: 7

Fria - Salviette intime deliate bio
ottime continuo a comprarle e ricomprarle: profumo delicato e buono, delicate e molto pratiche!!
voto: 9

Mosqueta's - Stick labbra
ne ho parlato qui, mi è piaciuta molto l'idratazione che da'..un po' meno il profumo.
voto: 7

Le Erbe di Janas - Methi-Kaapor Kachli-Curcuma
questo è il mese delle erbette finite!! mi sono durate molto quasi un anno.
Le ho usate mescolate ad altre erbette nei miei impacchi mensili. Vi rimando al post recensione dove ne parlo approfonditamente. Sicuramente le ricomprerò (appena finisco le mille erbette aperte!!)
voto: 9

Schultz - Shampoo ravvivante
ne ho parlato qui
ho amato questo shampoo: mi piace il profumo di camomilla che rimane un pochino anche sui capelli, mi piace che sia facilmente reperibile e che costi poco, l'inci è verde ed è buono, è delicato, non fa tanta schiuma ma lava i capelli molto bene. Li lascia anche abbastanza lisci e tanto luminosi! Lo ricomprerò appena finisco gli shampoo aperti!
voto: 9

NeutroMed - Detergente intimo lenitivo
lo compro sempre alternandolo a detergenti bio. Mi piace perchè ha un buon inci, costa pochissimo si trova ovunque, è delicato..insomma cosa volere di più?
voto: 9

Intra - Bagnodoccia ai fiori di tiarè
l'avevo comprato perchè costava poco e mi attirava il profumo..devo dire che come tutti i prodotti Intra che ho provato anche questo è stato una profonda delusione. Il profumo non sa di tiarè, forse me lo ricorda alla lontana ma è un profumo molto chimico e che non mi piace per niente...non ho avuto problemi ad usarlo, lava bene e fa schiuma ma non penso proprio lo ricomperò non mi ha fatto innamorare questo prodotto purtroppo.
voto: 5

Minerale Puro - Bronzer Asia
questo campioncino mi è durato 2 anni...io tendo ad utilizzare poco i bronzer e solo quando torno dalle vacanze estive (perchè il viso tende a tornare bianco velocemente rispetto al corpo e non voglio sembrare malata)..questo bronzer è praticamente trasparente, su di me non colora molto non penso lo riprenderò, non mi è piaciuto.
voto: 5

ed ecco invece i campioncini finiti:
Bjobj - shampoo all'avena
prima impressione pessima purtroppo...questo shampoo mi secca terribilmente i capelli! non penso comprerò la full size

La Saponaria - shampoo girasole e arancio dolce
il mio shampoo preferito di sempre! avevo giusto qualche campioncino da utilizzare!! Ho già comprato la full size! lo amo!! Pulisce bene, non secca i capelli, è delicato sulla cute e mi rende i capelli morbidi, lucidi e voluminosi..che volere di più??

voi avete provato questi prodotti? che ne pensate?
 

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

8 commenti:

  1. anch'io mi sono data alle erbe di janas! Le ho comprate pochi giorni fa! Non Vedo l'ora di usarle! Appena torna la cassia e amla prendo anche quelle!

    RispondiElimina
  2. lo shampoo saponaria sembra proprio buono... ci vorrebbe a me che ho sempre i capelli secchi ultimamente.. adesso mi hanno regalato quello all'argan dell'erbolario.. speriamo funga!! :)

    RispondiElimina
  3. quello dell'erbolario non l'ho mai provato..ma non posso che consigliarti lo shampoo della saponaria :D

    RispondiElimina
  4. si sono ottime1 l'amla mi piace tanto rende i capelli super luminosi!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vero!! Come stai!?
    Lo sai che anche io sto finendo un sacco di samples...e pure io il bronzer di MP sta durando da anni ma nn xk nn mi piacia se nn xk è davvero buono ( ne basta pochissimo) hihi

    Ti mando un bacione!!

    RispondiElimina
  6. ciao bella!! tutto ok :) sono super impegnata tra lavoro e qualche vacanza e non ho molto tempo per scrivere!! tu sei tornata? ho visto le tue foto!!! un bacio grandissimo!!

    RispondiElimina
  7. Il detergente intimo Neautromed io l'ho appena comprato proprio per il suo buon inci e mi ci sto trovando bene! Devo provare quello shampoo alla camomilla che mi attira da un pò!

    RispondiElimina
  8. lo shampoo te lo consiglio davvero tanto! oltre al profumo buonissimo è anche ottimo per i capelli (almeno i miei)...mi ha davvero stupita :D

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!