Image and video hosting by TinyPic

giovedì, settembre 11, 2014

BeBio #4: Mani Pulite

 
"Le mani sono il nostro primo biglietto da visita ed è per questo che andrebbero curate con manicure, creme e smalti..quali sono i vostri segreti?"

Eccomi qui con la ripresa di questa rubrica che avevo lasciato da parte per un bel pò!! Sono davvero super in ritardo infatti è già partita la rubrica BeBio v.2!! Devo recuperare al più presto!!!

i precedenti post li trovate qui:

Devo ammettere che le mani sono la parte che, insieme ai piedi, curo di meno del mio corpo. Infatti non avendo particolari problemi di secchezza o altro utilizzo solo prodotti specifici per le unghie. Anche le mie unghie però di natura (anche se non utilizzo nulla) sono molto forti e resistenti che tendono a crescere moltissimo se non utilizzo smalti per cui i prodotti che vi indico qui sotto li uso saltuariamente e solo quando mi ricordo! Ecco qui i miei prodotti preferiti:

Badger Balm - Cuticle Care
è un prodotto con un profumo intenso di limone e citronella. E' molto idratante e con l'utilizzo rende le unghie più forti e le cuticole più morbide. Ne basta poco e io alla fine sbagliando sempre le quantità finisco per spalmarlo anche sulle mani e mi piace tantissimo anche qui perchè le idrata molto bene anche se le rende un pochino unte per cui non è certamente un prodotto da portare in giro, io infatti lo utilizzo la sera prima di andare a dormire. Sicuramente lo ricomprerei la confezione ce l'ho da più di un anno e ancora non l'ho finita!

LadyLya - Smalto Curativo 3 in 1
questo smalto è davvero fantastico, è l'unico che anche con l'utilizzo continuo non rende le mie unghie fragili anzi. Quando le applicate le lucida e le rende più forti e belle. Lo utilizzo anche come base e top cot per gli altri smalti e funziona benissimo! ce l'ho da un annetto e ancora non è finito!!

Lima per unghie in vetro
è la mia amica fidata, non potrei vivere senza questa piccola limetta comprata a praga. Praticamente mi dura intatta da quasi 4 anni! Mi piace molto di più rispetto alle lime in cartone perchè in poche mosse ho le unghie perfettamente "tagliate" e definite

Pupa - smalti lasting color gel
questi smalti sono i miei preferiti in assoluto, questo perchè anche con una sola passata hanno un colore pieno e lucido. L'unica pecca è la durata ma tanto io ancora non ho trovato uno smalto che mi duri di più di 3 giorni!

E voi quali prodotti utilizzate per le mani? ne avete qualcuno da suggerirmi? sono secoli che per esempio vorrei provare la crema mani di la saponaria ma non la compro perchè non avendone una reale esigenza non so se vada bene anche per le unghie!

A presto!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!