Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, ottobre 08, 2014

Review: Bjobj - Maschera all'Avena e Shampoo all'Acqua di Mare

 
Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi dei prodotti Bjobj che ho ricevuto grazie alla collaborazione con Sanecovit (di cui vi ho parlato qui) in realtà due prodotti su 3 li ho pagati (scontati) e penso sia stata una bella idea quella di proporre alle blogger interessate ai loro prodotti uno sconto e un omaggio, invece che regalare prodotti gratis a gente che magari neanche apprezza il marchio.

inizio subito:

Bjobj - Maschera per capelli all'Avena

Impacco pre-shampoo particolarmente ricco di pregiati oli leviganti e nutrienti. Da applicare e lasciare in posa almeno 10/15 minuti per una perfetta azione ristrutturante su capelli secchi, deboli, sfibrati e trattati. 
Prezzo: 9,70€
Quantità: 150ml
Pao: 6M
Inci: aqua (water), glycerin, brassicyl isoleucinate esylate, *simmondsia chinensis oil, *avena sativa extract, inulin, cetearyl alcohol, brassica alcohol, *prunus amygdalus dulcis oil, *macadamia ternifolia seed oil, capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, diheptyl succinate, tocopherol, panthenol, benzyl alcohol, arginine, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, **parfum, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool. 
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata 
**origine naturale

Credo che di questa maschera vi avrò parlato 100 volte!!! infatti ne parlo qui e qui
ho finito tutte e 2 le confezioni ed inoltre già in passato ne avevo acquistata un'altra per un totale di 3. Per cui mi sono fatta un'idea davvero esaustiva di questo prodotto!!
E' una maschera di coloro bianco, abbastanza cremosa. 
Io l'ho utilizzata sia prima che dopo lo shampoo:
Prima dello shampoo sui capelli umidi lascia i capelli molto luminosi, morbidi e leggeri..ma non districa per cui devo per forza metterne un'altro pochino sulle punte dopo lo shampoo.
Dopo lo shampoo usata come balsamo, lascia i capelli nutriti e leggeri ma anche in questo caso non districa molto. 
Diciamo che se anche voi avete i capelli fini e crespi come i miei questa maschera fa per voi perchè lascia i capelli leggeri ma allo stesso tempo nutriti e anche luminosi!
Se devo trovargli una pecca è il fatto che la confezione è un pò scomoda quando il prodotto sta per finire: bisogna tagliarla e travasare il rimanente in un contenitore diverso, poi il profumo non è granchè e il fatto che non districa praticamente per niente!

Pro: capelli nutriti, leggeri e luminosi, reperibilità
Contro: confezione, profumo, non districa
Voto: 8
Consigliato? si se avete i capelli fini/tendenti al grasso e crespi

Bjobj - shampoo all'Acqua di Mare lavaggi frequenti 
Shampoo particolarmente delicato, indicato per lavaggi frequenti di tutti i tipi di capelli, anche per quelli chiari o fragili. Rinforza il capello e contribuisce ad esaltarne la naturale lucentezza.
Prezzo: 8,30€ 
Quantità: 250ml
Pao: 6M
Inci: aqua (water), maris aqua, coco-glucoside, ammonium lauryl sulfate, sodium coco-sulfate, glyceryl oleate, glycerin, *betula alba leaf extract, *calendula officinalis flower extract, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, panthenol, tocopherol, *citrus medica limonum oil, *lavandula hybrida oil, *eucalyptus globulus oil, sodium cocoyl hydrolyzed amaranth protein, citric acid, sodium chloride, limonene, citral, geraniol, linalool, coumarin. 
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Ho utilizzato questo shampoo con soddisfazione per tutta l'estate. 
Quando vado al mare lavo i capelli tutti i giorni, e ho bisogno di uno shampoo super delicato altrimenti inizia a venirmi una forfora pazzesca, desquamazione del cuoio capelluto e prurito.
Ecco questo shampoo per questo scopo è perfetto perchè oltre a lavare bene e rendere i capelli leggeri, fa una bella schiuma con pochissimo prodotto anche senza diluirlo ed è delicatissimo. Utilizzato tutti i giorni non ho avuto problemi di prurito o forfora. Utilizzato meno spesso lascia i capelli puliti per 3 giorni.
L'unica cosa che non mi piace di questo shampoo è il profumo, un pò maschile. Però non rimane sui capelli quindi va bene lo stesso.

Pro: lava bene, facilmente reperibile al Naturasi, delicatissimo
Contro: profumo
Voto: 8
Consigliato? se anche voi avete bisogno di uno shampoo delicato ma che lavi bene questo prodotto fa per voi!!

avete provato questi prodotti di Bjobj? voi come vi siete trovate?

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

13 commenti:

  1. ciao Verya, anch'io ho fatto qst collaborazione... ma sa che abbiamo preso gli stessi prodotti? :D ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah senza neanche farlo apposta :D tu come ti trovi?

      Elimina
  2. Belli questi prodotti, in realtà ho provato sotto forma di sample la maschera ma l'odore era terrible per me!

    Lo shampoo mai provato hihi. Ora uso uno di Rahua :-))

    Un bacione bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho scoperto che vendono rahua a milano alla rinascente!! prima o poi quando potrò permettermelo prenderò qualcosa :D

      Elimina
  3. Mi attirano molto come prodotti, li proverò! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari se sei interessata invia loro una richiesta di collaborazione! magari la accettano :)

      Elimina
  4. Adoro gli shampoo che fanno tanta schiuma senza doverne usare un intero flacone, quindi questo shampoo mi ispira molto, invece delle maschere odio quelle che non districano, quindi questa non fa al caso mio. Trovo anch'io molto interessante la promo di Sanecovit, io sto provando una crema corpo Bjobi, non ho preso altro perché in passato avevo provato uno shampoo che non mi era proprio piaciuto, diciamo che gli sto dando una seconda chance :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me devo dire che i prodotti bjobj non mi fanno impazzire però con lo shampoo mi sono trovata benissimo!

      Elimina
  5. Non li ho mai provati, ho appena fatto scorta di prodotti per capelli su Ecco Verde... me li segno per la prossima volta però ^^

    RispondiElimina
  6. Della linea Bjobj ho usato lo shampoo per i capelli secchi, e mi ci sono trovata da DIO... tanto che è diventato il mio shampoo preferito in assoluto:) la maschera devo vedere se la trovo la prossima volta da interspar.
    Grazie per l'utile post:)
    Naty
    http://millekilometri.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ottime review, ti seguo su GCF ;-)

    Angelica

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!