Image and video hosting by TinyPic

lunedì, novembre 03, 2014

Prodotti Finiti: October 2014

Eccomi puntuale a raccontarvi dei miei prodotti finiti ad Ottobre!!
Questo mese ho finito dei prodotti che erano aperti da tantissimo!!

Rapunzel - olio di cocco vergine 200gr [ne ho parlato quiqui]
finito in 5 mesi
l'ho usato con estrema soddisfazione come struccante, mettendone un pochino in una piccola jar diversa da questo barattolone. Ha un profumo buonissimo di cocco. Inoltre può essere usato praticamente per tutto: idratante per corpo e capelli e questo qui di Rapunzel può anche essere usato per cucinare!!
Se non avete mai provato l'olio di cocco in cucina vi consiglio di farlo perchè è qualcosa di buonissimo, soprattutto sul pane tostato con un pizzico di sale è un'ottima merenda *-*
lo ricomprerò sicuramente! 
voto: 10

Omia Laboratories - maschera capelli all'olio di argan 250ml [ne ho parlato qui]
finita in 4 mesi
Ottima maschera, io per lo più l'ho utilizzato come balsamo perchè districa benissimo e lascia i capelli super morbidi e lisci lisci! Il profumo è molto buono non so spiegare precisamente di cosa qualcosa di dolce misto fiori, però purtroppo non  rimane a lungo sui capelli. La ricomprerò sicuramente mi ci sono trovata benissimo!
voto: 8

Biorepair - dentifricio Intensive Night Repair 75ml
finito in 2 mesi
l'ho usato tutte le sere e devo dire che mi è piaciuto molto, pulisce molto bene i denti e al mattino l'alito è ancora abbastanza fresco (ok non aspettatevi miracoli però funziona più di tutti i dentrifrici che ho provato prima). Ormai questa marca è la mia preferita in assoluto per il dentifricio!! 
voto: 8

Deborah - primer occhi a matita [ne ho parlato qui e qui]
finito in 7mesi
costa circa 8€ ma non lo ricomprerò, mi ci sono trovata abbastanza bene però: prima di tutto si fa durare di più il makeup occhi ma la durata non supera le 8 ore, poi il fatto che sia un matitone è per un verso comodo per l'applicazione ma dovendolo temperare si spreca moltissimo prodotto!! 
voto: 7

Wjcon - matita long lasting nera [ne ho parlato qui e qui]
finita in 1anno e mezzo
mi è durata tantissimo, pensavo fosse infinita!! Il nero è opaco ed è parecchio resistente. Utilizzata come eyeliner è perfetta: il tratto è nerissimo,opaco, precisa e dura tutto il giorno intatta. Come matita all'interno dell'occhio scrive bene (ma bisogna fare più passate per scaldarla) e dura circa 5 orette. La ricomprerei ma hanno chiuso wjcon vicino casa mia :(
voto: 8

Lily Lolo - Fondotinta minerale "Blondie"
finito in 1 anno e 3 mesi
ci ho messo moltissimo a finirlo, soprattutto perchè l'ho sempre alternato ad altri fondotinta. Questo è secondo me il migliore fondotinta minerale per la mia pelle. E' esattamente il mio colore, uniforma la pelle senza essere eccessivamente coprente, da bagnato la coprenza aumenta moltissimo (io però non ne ho bisogno). Mi è piaciuto molto e sicuramente in futuro potrei riprenderlo, anche se mi trovo meglio con i fondotinta liquidi...non nego infatti di voler provare la bb cream di questa marca!!
voto: 8

i campioncini finiti di questo mese:
Biofficina Toscana - Detergente Delicato
mi piace la consistenza, però secondo me non è delicatissimo. Mi lascia la pelle un pò secca e il profumo di finocchio non fa proprio per me!! peccato
Bio Lady - crema viso giorno e notte alla calendula
questa cremina mi è piaciuta da morire! tanto che appena finirò quella che sto usando penso proprio di comprarla!! Per il periodo invernale penso sia perfetta! Idrata bene, si assorbe in fretta e ha un profumino delizioso!! ottima

Voi avete provato questi prodotti? 
avete da suggerirmi un buon primer occhi? magari anche bio?

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

19 commenti:

  1. anche io uso l'olio di cocco per cucinare!
    ahahah anche io lo spalmo sul pane: troppo buono!
    poi essendo intollerante ai latticini lo uso come burro quando faccio i dolci ed è davvero buonoi e funzionale!
    lo utilizzo anche al posto dell'olio quando faccio qualche piatto di ispirazione asiatica
    e poi ovviamente come te lo utilizzo per corpo e capelli.
    E' davvero un ottimo prodotto multiuso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi dopo che l'ho assaggiato non posso più farne a meno!!

      Elimina
  2. Di Omia sto usando la maschera alla macadamia come balsamo...ottima anche lei ;)

    RispondiElimina
  3. Ma 1 anno e 3 mesi è pochissimo per un fondo minerale :O
    Mi piacerebbe provarlo, ma aspetto di finire quello di Neve (neanche so da quanto ce l'ho ma di sicuro di più di 1 anno e 3 mesi :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Ahah e io che pensavo di averlo da troppo :p peró un pochino l'ho scambiato!! Per questo mi è durato meno!

      Elimina
  4. Questo fondo Lily Lolo mi intriga, ma che mi dici della durata? Io ho una pelle mista con forte lucidità nella zona T, pensi che possa andare bene per me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peró la coprenza è bassa! Io ho la pelle mista e non mi fa lucidare ma bisogna usarlo bagnato per avere una coprenza alta!

      Elimina
  5. Ultimamente Lily Lolo mi intriga ma non vorrei che mi secchi troppo la pelle....quindi rimando in estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io preferisco usare i fondi minerale d'estate. Tendono a seccare un pochino

      Elimina
  6. Ciao! Complimenti per il blog! Sono molto curiosa di provare il fondotinta Lily Lolo perché ne parlate tutte bene! La maschera Omia all'olio di argan invece non mi fa impazzire. Io ho i capelli molto fini e quando la uso me li appesantisce parecchio. Adesso la sto usando come impacco pre shampoo e così mi ci trovo meglio.
    Chiara
    chiaradumonsel.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Il fondo lily lolo è davvero ottimo. La maschera omia io mi ci sono trovata benissimo e l'ho usata come balsamo a quantità infinetesimali perchè altrimenti appesantisce anche i miei capelli!!

      Elimina
  7. Non ho mai provato nulla di questi prodotti;) Mi hanno incuriosito molto la maschera per capelli e il dentifricio baci

    RispondiElimina
  8. ma quindi quel dentifricio ha un buon inci????? perché io sto cercando di convertirmi al bio anche per quanto riguarda la cura dei denti e ho provato il dentifricio sentive lavera ma non mi piace, sa tipo di sale..blea!!

    RispondiElimina
  9. ciao! di Omia ho in corso la maschera all'olio di macadamia, niente male!invece quel dentifricio non l'ho mai esaminato...se ha 1 buon inci lo proverò!! 1 saluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche io in passato ho provato quella alla macadamia e il profumo è buonissimo! La devo riprendere!! Un bacione

      Elimina
  10. Ciao carissima! Quanti bei prodotti bio! I miei preferiti da provare in futuro sono l'olio di cocco, che solo per il profumo vale la pena provarlo, e il fondo Lily Lolo perchè io adoro il trucco minerale! Grazie per aver risposto alla mia mail! Un bacio, Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla :) grazie a te per avermi scritto!! Un bacione

      Elimina

Grazie per il commento!!!