Image and video hosting by TinyPic

domenica, gennaio 04, 2015

Prodotti Finiti: December 2014

Eccomi con il solito appuntamento dei Prodotti Finiti!!

questo dicembre ho finito pochissimi prodotti purtroppo e di due prodotti addirittura ho buttato senza fotografare le confezioni -.-' ma ne parlerò lo stesso!
Ecco qui i prodotti che ho finito:

Neve Cosmetics - pastello labbra amore
finita in 1 anno
con questa matita ho avuto un rapporto di amore odio: mi piaceva tantissimo il colore ma poi sulle labbra diventava tipo satinato/perlato e non mi piaceva per niente...anche se non tutte le volte che lo indossavo lo odiavo! boh non so dire il motivo, a volte mi piaceva moltissimo a volte no! Cmq sia sulle mie labbra durava a mala pena 3 ore senza mangiare ne' bere per cui penso proprio che non la ricomperò!
voto: 6

La Saponaria - idrolato di fiori d'arancio
finito in 2 mesi
amo gli idrolati di La Saponaria! Questo in particolare ha un profumo che non mi piace ma per la mia pelle mista è stato molto utile, non mi ha fatto spuntare brufoli per tutto il periodo in cui l'ho usato ed è stato utilissimo mischiarlo con la maschera viso di khadi. Sicuramente lo ricomprerò!
voto: 8

Noah - shampoo agli agrumi [review qui] no foto
finito in 3 mesi
ottimo mi è piaciuto moltissimo, praticamente negli ultimi 3 mesi (prima di finirlo) usavo sempre e solo lui, nella recensione potete leggere meglio le mie opinioni su questo shampoo, non l'ho ricomprato perchè volevo cambiare ma sicuramente in futuro è uno shampoo che riprenderò perchè è davvero ottimo per i miei capelli
voto: 9

Biofficina Toscana - deocrema freschezza fiorita no foto
finito in 4 mesi
ottimo deodorante, ne ho già ricomprata una confezione e ne ho una pronta di quello agrumato da provare! su di me funziona molto bene: è delicato e non mi secca le ascelle, in più il profumo dura su di me circa 5 ore e poi svanisce non facendomi puzzare, anche se sudo lo stesso. Mi piace finalmente ho trovato il deodorante per me!!
voto: 8

Fria - salviette intime lenitive
finito in 2 mesi
le amo, le compro e le ricompro, penso di aver provato tutti i tipi di queste salviette e mi piacciono tutti! sono davvero ottime e comode da usare quando si è fuori casa!
voto: 9

So Bio etic - bb cream leggera n.02
finito in 10 mesi
questa bb cream era infinita!! non mi è andata a male per fortuna ma ne serviva talmente poca che sembrava rigenerarsi la notte!! Mi è piaciuta molto, non è molto coprente ma nel mio caso è un punto a favore visto che non ho molte imperfezioni e odio i fondotinta effetto cerone, secondo me è una crema colorata che uniforma e nel mio caso riscalda un pò visto che è un tono più scura del mio incarnato. Mi è piaciuta molto e potrei ricomprarla in futuro, ora ho appena preso al nf cream di alkemilla per provare qualcosa di diverso vedremo 
voto: 8

Noah - crema ristrutturante allo yogurt [review qui]
finita in 3 mesi
mi piace, districa, nutre e illumina i  capelli. Un prodotto da ricomprare assolutamente
voto: 8

Lush - cherubini a fior di pelle
finito in 4 mesi
usato tutti i giorni mi è durato tantissimo, mi piace l'effetto leggermente esfoliante. Lascia la pelle idratata e non necessito di una crema viso dopo. L'ho utilizzato soprattutto la sera prima di andare a letto. Non mi è piaciuto molto l'odore e su di me l'effetto è un pò troppo idratante, preferisco di gran lunga maisenza e infatti ricomprerò quello
voto: 6

voi avete provato mai questi prodotti?
a presto

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

18 commenti:

  1. Stesso rapporto con il pastello Amore, che odio quella satinatura!
    Io sono circa a metà, lo sto sfruttando abbastanza sotto a un rossetto Kiko che annulla l'effetto perlato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero ma perchè l'hanno fatta satinata? il colore è stupendo =( che rossetto è quello di kiko?

      Elimina
  2. Gli shampoo Noah sono ottimi, ne ho provati diversi e mi sono piaciuti tutti!

    RispondiElimina
  3. Bellissima scoperta il tuo blog!! Sono una biolover anche io e sono continuamente alla ricerca di nuovi prodotti! Da una settimana purtroppo mi sono decolorata i capelli, hai o avere qualche consiglio su shampoo e maschera adatti al caso? Intanto continuo ad utilizzare il balsamo e la lozione della biofficina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare qualche maschera ricca come linissimo di fitocose oppure la maschera di maternatura. Ho sentito parlare molto bene anche dello shampoo e balsamo di phitofilos e di quelli di alkemilla!!

      Elimina
  4. Sei stata brava a terminare una matita labbra che non ti piaceva, brava!

    RispondiElimina
  5. Ciao Verya
    complimenti per tutti i prodotti che hai terminato. Auguri di buon anno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Bravissima.. finire prodotti di make up è difficilissimo!

    RispondiElimina
  7. Peccato per la matita, perchè su di me Amore mi piace tanto, magari è anche in base alla pigmentazione delle labbra, boh... :-/
    Bravissima comunque per essere riuscita a terminare un prodotto di makeup, che oltretutto non ti piaceva tantissimo... ;)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!