Image and video hosting by TinyPic

sabato, aprile 04, 2015

5 minuti...in più

eccomi con l'ultima puntata di questa bellissima rubrica
nelle settimane precedenti vi ho parlato di:





oggi invece vi parlo di:
cioè quei 5 minuti ( io però ne utilizzo molti di più) che ci ritagliamo per coccolarci un pò:

ecco per coccolarmi un pò almeno una volta a settimana (di solito la domenica) faccio la maschera al viso, attualmente sto usando Mascherita Piperita di Lush...una maschera che mi fa uno strano effetto "freddo" dopo che l'ho tolta e mi rende la pelle super pulita (toglie le impurità e secca i brufoli) morbida e liscia perchè fa anche da scrub quando la si rimuove...un ottimo prodotto 2 in uno!
Una volta a settimana la dedico anche alla cura dei capelli...non può mancare infatti una bella maschera idratante! in questo periodo sto utilizzando quella al cocco e vaniglia di Essere bioart, con un profumo molto dolce e buono e rende i capelli belli idratati e lucidi. L'unica pecca è che praticamente questa marca non la vende nessuno!! (l'ho travasata nel contenitore di vetro perchè la confezione è durissima!!!)

Poi se devo dire la verità quando voglio davvero coccolarmi mi metto sul divano con la mia copertina e il mio cane, che è sempre appiccicato a me, a vedere i miei telefilm preferiti!!


e voi cosa fate per coccolarvi?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

9 commenti:

  1. Mascherita Peperita è molto interessante, sarei molto curiosa di provare l'effetto ghiacciato che mi sembra di capire, conferisce non appena applicata :p

    RispondiElimina
  2. Anche io come te mi metto sul divano con il cane e la tv:) che relax! baci

    RispondiElimina
  3. La combo divano+copertina+cane non la batte nessuna cremina/maschera! ahahah! ^.^

    RispondiElimina
  4. Quei 5 minuti sono fondamentali! Peccato che delle volte non si riescano a trovare neppure quelli!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!