Image and video hosting by TinyPic

martedì, giugno 19, 2012

Perchè questo Blog?


beh la risposta è semplice! Mi sono semplicemente accorta che vivo in un mondo pieno di schifezze..dove se non ti informi su quello che mangi e usi probabilmente ti verrà il cancro con tutti gli ingredienti e prodotti "orrendi" che ti rifilano, magari anche da parte di marche famose e costose!!E' da un anno che ho finalmente aperto gli occhi e ancora fatico a trovare prodotti davvero buoni se non su internet purtroppo!! Ecco del perchè questo blog: per aiutare chi come me vuole utilizzare prodotti sani ma che deve acquistarli su internet perchè vicino casa non ci sono negozi o prodotti di questo genere e a basso costo! Per cui principalmente mi occupò di recensioni, consigli, vi racconterò dei miei acquisti e a volte perchè no di me stessa e della mia vita.

Io sono Veronica, ho 25 anni, studio giursiprudenza (ormai vicinissima alla laurea) e faccio l'istruttrice di nuoto. Amo gli animali e ho un cocker di 5 anni di nome Leo.


Le recensioni che farò saranno su prodotti utilizzati solo e soltanto da me e saranno acquistati con i miei soldi se non diversamente specificato.

I miei capelli sono lisci e fini, sono normali ma tendono al crespo/secco soprattutto d'estate; ho una cute molto delicata che se sbaglio prodotti mi si irrita e prude da impazzire.
La pelle del corpo non ha particolari esigenze, ho pochissima cellulite per fortuna. Dopo la depilazione la pelle è un po' irritata e se non la idrato inizio a squamarmi.
La pelle del viso è mista, d'estate mi si lucida un pò, d'inverno tende al secco


Spero di esservi utile in qualche modo!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!

3 commenti:

  1. Ciaooo, adoro il tuo blog!! Sono una tua follower e mi piacerebbe che tu passassi dal mio blog e dirmi cosa ne pensi...e magari averti tra le mie follower!!
    a presto...ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) mi ero già iscritta da tempo al tuo blog! non hai visto?

      Elimina

Grazie per il commento!!!