Image and video hosting by TinyPic

martedì, giugno 19, 2012

Haul: Ecco Verde

Ecco il mio primo Haul!
ieri mi è arrivato il mio pacchettino da questo sito favoloso, che vende solo prodotti naturali e biologici!
Ecco Verde vale la pena visitarlo in quanto ci sono numerosissimi prodotti, le spese di spedizione sono gratuite sopra i 39.95 e finalmente ho trovato una marca che volevo provare da un bel pò: la Badger! sicuramente presto comprerò qualche altro prodotto.
ecco cosa ho acquistato: 

Benecos Natural Lipgloss - lucidalabbra naturale 
COLORE: Rose Garden

DESCRIZIONE: Lucida le labbra meravigliosamente, nutriente,fa brillare le labbra con le sfumature delle bacche rosse. Sapore leggermente fruttato, texture non appiccicosa. Da utilizzare solo o in combinazione con un rossetto per un effetto di grande brillantezza.
Lip gloss molto nutriente con olio di girasole e cera d'api biologici.
QUANTITA': 5 ml
COSTO: 4,49 €
swatch rose garden
è il mio primo lucidalabbra bio! l'ho preso perchè ho letto buonissime recensioni e mi attirava il colore!!ha un odore di miele molto forte! e rimane a lungo sulle labbra!Potete vedere lo swatch in alto.


DESCRIZIONE: Applicatore vegan per l´ombretto da benecos!Vegan. Le fibre utilizzate provengono da Toray - produttore di fibre sintetiche di alta qualità che assicurano una distribuzione del trucco e un risultato ottimale.
Le fibre sintetiche sono molto fini e arrotondate sulla punta. Sono meravigliosamente morbide sulla pelle, ma anche molto resistenti e ideali per chi soffre di allergie. 
Il manico è creato da bambú di coltivazioni certificate, mentre il morsetto in alluminio riciclabile. 
LUNGHEZZA: 16 CM 
COSTO: 3,99 €
mi serviva un pennello da ombretto, anche se però dalla foto che c'è sul sito non si capisce bene la grandezza delle setole! però è un ottimo pennello! anche se mi serviva un pelino più piccolino, le setole sono morbide ma fitte!!

Badger Balm Sunscreen LSF 30+
DESCRIZIONE:La protezione solare naturale certificata SPF30 è fabbricata con ossido di zinco Non-Nano ed è la protezione solare piú efficace e più sicura per tutta la famiglia - totalmente naturale e priva di sostanze chimiche dannose!
Questa protezione solare eco-friendly è ricca di ingredienti biologici certificati e naturalmente resistente all´acqua (impermeabile).
Ideale anche per i bambini di tutte le età; blocca i raggi UVA e UVB, dando alla pelle la giusta idratazione e proteggendola dal sole.
APPLICAZIONE: Per una protezione completa utilizzare la protezione solare su tutta la pelle esposta al sole. Il prodotto funziona subito dopo l'applicazione. Per una protezione costante é consigliabile spalmare la crema solare ogni 40 minuti o dopo il bagno. Applicare il prodotto sulla pelle asciutta!
QUANTITA': 87 ml
COSTO: 13,99 €
PAO: 12M
visto che tra poco inizierò ad andare al mare voglio andarci preparata, questa crema dovrebbe funzionare bene, ha una protezione bella alta ed è resistente all'acqua..e soprattutto è bio!! però è piccolina solo 87 ml! vi saprò dire prossimamente! 

Everyday Minerals Multi-Tasking Concealer
DESCRIZIONE: Correttore multi funzionale altamente versatile, dalla tonalitá beige, ideale per pelli da chiare a molto chiare.Nasconde le imperfezioni, corregge e nasconde le occhiaie e può essere usato come highlighter! 100% Naturale e Vegan
QUANTITA': 1,70 gr
COSTO: 5,49 €
sono sempre alla ricerca di un correttore minerale coprente per le mie occhiaie! ancora non l'ho provato! speriamo funzioni!! la scatolina è piccolina però sembra ci sia molto prodotto!

ho voluto poi prendere alcuni prodotti Khadi, che non avevo mai provato prima! sembrano tutti molto buoni! ho preso:
Maschera per il viso al Neem 
DESCRIZIONE: Per pelli normali e leggermente oleose.Regola la produzione di grasso, proprietá antibatteriche, per una pelle radiosa e fresca. Utilizza la maschera Khadi Neem almeno una volta alla settimana. In questo modo terrai pori della pelle puliti e potrai prevenire brufoli e punti neri. Suggerimento dall'India: questo prodotto è indicato anche per i piedi.  
APPLICAZIONE: mescolare due cucchiaini di polvere con quattro cucchiai di acqua o di Acqua di rose Khadi per ottenere una pasta cremosa. Per la pelle secca, è possibile utilizzare anche il latte. È inoltre possibile aggiungere un po’ di miele. Utilizzare la pasta sul viso e sul collo e tutte le aree della pelle che necessitano di ulteriore idratazione e lasciare in posa per 15-20 minuti, quindi risciacquare.
Se avete problemi con odori sgradevoli del piede o con la pelle screpolata, è possibile applicare la maschera sui vostri piedi e lavare dopo 15-20 minuti. I batteri e le tossine verranno assorbite e la pelle si sentirá fresca e pulita. Prodotto sufficiente per circa 8 applicazioni
Prodotto privo di coloranti sintetici o profumi.
QUANTITA': 50 gr
COSTO: 9,99 €
l'ho provata e rende la pelle liscissima e pulitissima! mi ha tolto tutti i punti neri!! è davvero un buon prodotto anche se però mi sembra che la quantità non sia molta! chissà se mi durerà davvero 8 applicazioni come dicono!ah devo anche dire che messa sul collo mi ha dato molto fastidio..non so forse perchè è una parte sensibile..dalla prossima volta la metterò solo sul viso!

Olio per capelli Amla  
DESCRIZIONE: L´olio per capelli Amla aiuta a promuovere una crescita rigogliosa dei capelli e la pigmentazione, ne evita l'ingrigimento, la formazione di forfora, aumenta la resistenza dei follicoli piliferi e impedisce la caduta dei capelli. Dona inoltre una lucentezza naturale e capelli morbidi; contribuisce inoltre al ringiovanimento dei capelli danneggiati. Inoltre, impedisce la formazione di doppie punte.
Amla fornisce ai capelli vitamine essenziali: contiene un´altissima concentrazione di vitamina C ed è quindi un ottimo antiossidante.
L´olio Amla viene estratto dai semi. Questi sono neri, ma l´olio è incolore e può quindi essere utilizzato anche con i capelli chiari o biondi, senza preoccupazioni.
APPLICAZIONEapplicare l'olio su tutto il cuoio capelluto (su capelli umidi o asciutti). Massaggiare delicatamente con le dita in un movimento circolare in modo che l'olio venga assorbito poco per volta nel cuoio capelluto. Lasciar riposare per un'ora o più prima del lavaggio. Per un effetto eccellente mantenere durante la notte. Quindi risciacquare.
QUANTITA': 210 ml
COSTO: 13,99 €
PAO: 12M
sono fissata per i miei capelli sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi e che diano risultati! sono molto esigente! speriamo funzioni! 

Tinta Vegetale castano chiaro  
DESCRIZIONE: per lucenti capelli castani. Questa tinta naturale per i capelli Khadi dona corpo e lucentezza ai capelli e dona loro un meraviglioso colore castano chiaro. Il colore naturale di base dei capelli è determinante. Questo prodotto contiene Indigo
I capelli fini assorbono maggiormente il colore e quindi vengono tinti con più intensità. Anche il tempo di esposizione determina l´intensità del risultato.
Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.
Tutti i colori Khadi per la colorazione dei capelli a base di erbe possono mescolati tra di loro! Sperimenta nuove tonalità! Crea il tuo colore speciale!
QUANTITA': 100 gr
COSTO:  5,99 €
PAO: 12M 
sto cercando qualcosa che mi scurisca un pochino i miei capelli che in passato ho tinto..non utilizzando più tinte chimiche ormai il colore si è proprio sbiadito ed è davvero orribile! vorrei tornare al mio colore naturale..ma odio la ricrescita!! spero che con questa tinta il passaggio sia meno evidente! 

ecco questi sono i prodotti del mio primo acquisto su ecco verde.. Sicuramente presto ne farò un altro perchè mi attirano molti prodotti! 
voi cosa ne pensate? avete mai provato questi prodotti?

ps: eccoverde vi manda campioncini ma solo se scrivete che li volete nelle note!! io non lo sapevo e non me ne hanno inviati :(

a prestissimo!
Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER



0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!