Image and video hosting by TinyPic

martedì, giugno 19, 2012

Tag: 10 piccoli Segreti!

ho pensato di fare questo tag per farmi conoscere meglio da voi e dirvi i prodotti che utilizzo
inizio subito:


1. Qual è il prodotto che ti fa sentire alle stelle?
la crema alla vaniglia e lavanda di Fitocose! ha un profumo così buono che mi mangerei!

2. Qual è il segreto della tua skincare?
una volta a settimana dedico almeno 1 ora per il mio trattamento del mio viso: scrub, vapori, maschera!
risultato: pelle pulita, bella ed idratata!
ma il segreto che ha fatto rinascere la mia pelle è stato l'utilizzo di creme per il viso totalmente bio!

3. Qual è il segreto dei tuoi capelli?
li lavo 2 volte a settimana, una delle quali la dedico ad impacchi, trattamenti, maschere! i miei capelli sono rinati!
segreto dei segreti? una volta al mese faccio un impacco con hennè neutro: capelli più forti e bellissimi!

4. Qual è la tua piu' grande regola per quanto riguarda l'alimentazione?
non ho regole precise, non ho mai fatto una dieta in vita mia..secondo me non si deve esagerare e cercare di mangiare cibi sani e vari: pasta, carne, pesce, verdura, frutta! io ho sempre limitato cibi fritti, solo una volta a settimana od ogni 2 settimane e non ho mai avuto problemi!anche per quanto riguarda i dolci..non sono una persona golosa..diciamo che a volte mi tolgo degli sfizi ma non esagero mai.

5. Hai qualche consiglio riguardo l'attività fisica?
si, farla almeno una volta a settimana! io sono un pò pigra non mi muovo molto ma soprattutto per mancanza di tempo e voglia..appena posso però mi faccio una nuotata..soprattutto quando sono arrabbiata o nervosa..è il miglior modo per rilassarmi!

6. Qual è il profumo che consideri un'arma segreta?
Hypnotic poison di Dior quando lo metto il mio ragazzo non riesce a resistermi!!

7. Mostraci un capo d'abbigliamento che cattura l'attenzione
secondo me con un vestito così colorato non si può passare inosservate!! adoro desigual <3


8. Qual è il gioiello che conservi con piu' cura? 
una collanina con una croce piccolina che mi ha regalato mio nonno per i miei 18 anni..la metto sempre è il mio porta fortuna!

9. Di chi hai una cotta in fatto di stile?
devo dire la verità? in realtà nessuno! mi piace vestirmi senza guardare la moda, adoro i vestiti colorati, particolari ed unici!

10. Dicci qualcosa che non sappiamo di te
sono appassionata di make up! mi piace tanto truccarmi, giocare con i colori..soprattutto sugli occhi!Mi rilassa e mi diverte! poi sono fissata con l'INCI dei prodotti..per cui prima di comprare una cosa guardo e riguardo review e ingredienti per essere sicura di comprare un prodotto buono!Ed infine amo i cani! ne ho 3(1 mio e 2 del mio ragazzo) e non saprei più vivere senza di loro!

ciao e a presto!

Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!