Image and video hosting by TinyPic

lunedì, giugno 25, 2012

Review: Badger Balm - SunScreen SPF 30

 

Protezione solare con fattore di protezione 30 e un delicato profumo di lavanda

DESCRIZIONE: La protezione solare naturale certificata SPF30 è fabbricata con ossido di zinco Non-Nano ed è la protezione solare piú efficace e più sicura per tutta la famiglia - totalmente naturale e priva di sostanze chimiche dannose!
Questa protezione solare eco-friendly è ricca di ingredienti biologici certificati e naturalmente resistente all´acqua (impermeabile).Ideale anche per i bambini di tutte le età; blocca i raggi UVA e UVB, dando alla pelle la giusta idratazione e proteggendola dal sole.
APPLICAZIONE:  Per una protezione completa utilizzare la protezione solare su tutta la pelle esposta al sole. Il prodotto funziona subito dopo l'applicazione. Per una protezione costante é consigliabile spalmare la crema solare ogni 40 minuti o dopo il bagno. Applicare il prodotto sulla pelle asciutta!
QUANTITA': 87ml
PREZZO: 13,99 €
PAO: 12M


Ho utilizzato questo solare ieri, per la mia prima esposizione al sole! E' molto pastoso, difficile da spalmare e l'odore non mi piace per niente..un misto lavanda e rosmarino che insieme stanno malissimo! però appena spalmata per fortuna l'odore non si sente più di tanto! per quanto riguarda la protezione funziona e fa abbronzare: io l'ho messa ad inizio giornata, ho fatto il bagno ed era ancora li! e nonostante io non l'abbia ripassata (lo so dovrei ma sono pigra) non mi sono bruciata e anzi mi sono abbronzata pure in maniera uniforme senza fastidiose scottature! quindi la consiglio però magari la versione senza profumo!
Spero di esservi stata utile! a presto =)
Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

 

 

3 commenti:

  1. Io proprio non mi ci sono trovata bene :( avevo la spf 34

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace!! Ho letto la tua recensione!! Io non l'ho utilizzata sul viso, però sul corpo mi è piaciuta!! Ho sentito parlar bene dei solari di bjobj! Potresti provare quelli!! O anche quelli di biosolis, naturado e bioearth sono ottimi

      Elimina

Grazie per il commento!!!