Image and video hosting by TinyPic

giovedì, luglio 12, 2012

che delusione!!

eccomi qui stavolta voglio parlarvi dei prodotti che non mi sono proprio piaciuti ultimamente:

Aubrey Organics - saving face spf 15

DESCRIZIONE:
Questa crema delicata di protezione solare é abbastanza leggera da poter essere applicata sotto il make-up ed é ideale per le pelli sensibili!!
Utilizzate questa crema solare ogni giorno come una normale crema per il viso: la vostra pelle sará idratata e protetta dai raggi solari dannosi!

Caratteristiche / benefici:
-Ossido di zinco: protezione contro i raggi UVA / UVB
-Bio Aloe Vera: calma e reidrata la pelle
-Oli biologici di Jojoba & girasole: calmano e idratano la pelle


PREZZO: 12,99€
QUANTITA': 68ml

l'ho comprata su ecco verde qui!

l'ho comprata tutta contenta, pensavo di utilizzarla in questo periodo d'estate come crema giorno...di buono ha solo spf 15...ok che protegge la pelle dal sole ma a me non piace proprio! farò una fatica a finirla! allora è un pò densa ma vabbè non è questo il problema principale ma il fatto che lascia la pelle tutta appiccicosa per ore! un pò si risolve mettendo la cipria ma neanche più di tanto! poi sbianca parecchio..già sono un cadavere in più mi sbianca il viso boh sembro una morta!! e poi PUZZA!! mamma mia che odore fastidioso che ha mi fa quasi vomitare e persiste tantissimo! la sento fino a quando dopo ore riesce ad assorbirsi e finalmente ha una buona resa...io non la ricomprerò mai e poi mai! costo alto e risultati pessimi! almeno per me..però mi scoccia buttarla per cui mi farò forza e continuerò ad utilizzarla sperando di finirla presto si spera!!


Lush - guardami
DESCRIZIONE:
Per amor dei vostri occhi, abbiamo utilizzato in Guardami una quantità assolutamente minima di conservanti, perché possono risultare irritanti e farvi piangere anziché sorridere, e questo proprio non lo vogliamo! Abbiamo invece usato tutti gli ingredienti più delicati: lavanda, olio di mandorle, jojoba e miele, con un minimo di sintetici, giusto quelli necessari perché il tutto venga assorbito correttamente dalla pelle.

PREZZO: 16,45€
QUANTITA': 45gr

la potete trovare qui


non mi ha entusiasmata...idrata molto bene ma praticamente è l'unico effetto che avrete! su di me non ha altri effetti..niente di particolare..costa intorno ai 16 euro e mi è durato 8 mesi!!! mamma mia non finiva più! io non lo consiglio, per me c'è di meglio in giro! ovvio se vi serve solo idratazione per il vostro contorno occhi questo prodotto fa per voi e dura anche tantissimo!!


Tea Natura - crema solare al monoi tiarè
DESCRIZIONE:
Crema solare al profumo di Monoi Tiarè con un'alta protezione da filtri minerali.
Questo delicato latte solare, ricco di componenti vegetali votati ad una buona abbronzatura della pelle come l’olio di Crusca di Riso, l’Olio di Mallo di Noce, l’Olio di Carota e l’Olio di Cocco, svolge sulla pelle sia azione abbronzante che protettiva, ottenuta dalla presenza di schermi solari sia di origine minerale sia di origine vegetale, quale Oryzanolo, estratto dall’Olio di Crusca di Riso. Il caratteristico aroma è dato dall’Olio Essenziale di Gardenia Thaitiensis. 


PREZZO: 10.40€

QUANTITA': 125ml
L'ho acquistata qui 

che delusione davvero...l'avevo comprata perchè avevo letto buone recensioni! questo doveva essere il mio primo solare bio! non mi piace perchè: l'odore non è niente di speciale, è densissima, non si capisce che spf ha (c'è scritto alta protezione..ma per me non è vero in quanto mi sono bruciata un pò usandola, ma niente di grave eh non è questo il problema) e poi boh apparte che si spalma male ma poi lascia tipo dei grumi sulla pelle! fa un pò schifo a vedersi! forse è la mia che è difettosa! ma a me non è proprio piaciuta!!


voi avete provato questi prodotti?

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!