Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, settembre 19, 2012

Haul: VecchiaBottega

Ciao a tutti!!! Oggi vi parlo del mio secondo acquisto in questo sito troppo carino, ben organizzato ed efficientissimo!! È diventato uno dei miei siti preferiti dove acquistare i prodotti per la cura della persona/capelli, soprattutto perchè mi ha fatto scoprire una marca che adoro: NATURADO (o almeno fino a questo momento, devo ancora provare gli shampoo della Lavera e della Khadi per poter finalmente dire che ne ho provati abbastanza e accontentarmi eheh). Ho fatto l'ordine lunedi e mi è arrivato tutto mercoledi mattina..super veloci! Devo complimentarmi tantissimo con loro perchè davvero hanno fatto un pacchetto impeccabile, stra curato in ogni minimo particolare! tutti i prodotti erano incartati e addirittura i campioncini erano dentro una bustina di carta troppo bellina!!
cmq ecco quello che ho preso:



CENTIFOLIA - HENNE' NEUTRO:
ho preso questo hennè perchè ho finito quello della forsan...sono rimasta attratta soprattutto dal prezzo: 500gr 10 euro!! considerando che quello della forsan costa circa 4,50 per 100 gr questo qui che ho preso è proprio un affare!! spero sia altrettanto buono! mi durerà per un bel pò!!

* CENTIFOLIA - RHAPONTIC RABARBARO:
ho preso questa polverina da mescolare con l'hennè neutro perchè pare accentui i riflessi dei miei capelli biondi, vedremo se funziona...speriamo che non mi diventino i capelli rossi!! devo capire quanta polvere mettere insieme all'hennè!!




* NATURADO - SHAMPOO BIO per CAPELLI CHIARI e  DANNEGGIATI
io amo amo amo gli shampoo naturado, così ho deciso di provare tutta la gamma per capire quello più adatto alle mie esigenze, ho provato quello per capelli danneggiati dal sole/cloro e finora è il mio preferito (ne  ho parlato qui) e quello fortificante (che mi è piaciuto molto ma non quanto l'altro) per cui voglio provare questi 2 shampoo che sembrano essere + adatti per questo periodo: quello per capelli danneggiati l'ho preso perchè ho i capelli piuttosto svolazzanti/crespi e si spezzano facilmente essendo lisci e fini per cui dovrebbere essere adatto al mio problema, quello per capelli chiari invece l'ho preso perchè ho i capelli biondi e un cuoio capelluto che a volte fa i capricci e mi si arrossa, dovrebbe essere lenitivo e ravvivare il colore! comunque appena li avrò provati vi farò una bella recensione!!




e...come potevo resistere dal comprare la meravigliosa PALETTE DUOCHROME di Neve Cosmetics?
visto che dovevo arrivare a 59,90€ per avere la spedizione gratuita ne ho approfittato e l'ho presa...ed è meravigliosa davvero!!!






infine mi hanno mandato anche dei graditissimi campioncini! grazie mille :)










vi consiglio vivamente di farvi un giro in questo sito davvero meraviglioso!!
http://www.vecchiabottega.it/

a presto con nuovi Haul!!

ps: fatemi sapere cosa ne pensate di questi acquisti e se anche voi amate gli shampoo della naturado


6 commenti:

  1. Che bello cara, la palette ti piacerà un casino :) sono sicura che la sfrutterai al meglio
    di questa azienda non ho mai preso nulla ma do ogni tanto qualche occhiatina :P :P
    naturado è una marca che mi chiama troppo.

    un bacione enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace naturado moltissimo se anche tu non hai trovato uno shampoo giusto ti consiglio di provare qualcosina! la palette è stupendissima!! non vedo l'ora di fare qualche trucco :P

      Elimina
  2. Ciao
    begli acquisti aspetto di sapere come ti trovi con questi shampoo che sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti ( anch'io avevo fatto un ordine da loro e li trovo molto efficienti)e la palette è un amore che ora mi sono detta di non comprare spero di trovarla in futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena li avrò provati bene sicuramente farò una recensione! Forse la palette la trovi su qualche sito online perchè per ora la Neve non la produrrà + a quanto ho sentito, ne farà diverse ma non uguale a questa qui! grazie per il commento! un bacio

      Elimina
  3. Ciao:)
    è qualche giorno che sto meditando un ordine da questo sito(sarebbe il primo), in primis per prendere il rhapontic..e il tuo post cade a fagiuolo:)
    grazie:) anche a me piacciono i prodotti naturado, e credo che provero lo shampoo per capelli danneggiati!
    baciii^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non l'ho ancora provato altrimenti ti dicevo com'era!! non so quante usarne però! avevo pensato di fare qualcosa tipo 45gr hennè neutro e 5gr rhapontic..tu come lo userai? la naturado è fantastica ma quello shampoo ancora non l'ho iniziato ad usare!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!