Image and video hosting by TinyPic

sabato, settembre 08, 2012

I preferiti dell'estate 2012: Corpo

ed eccomi ancora a parlarvi dei preferiti di quest'estate: questa volta vi parlo dei prodotti per il corpo!

 Badger Balm - sunscreen spf 30+ e spf 16
mi sono trovata benissimo con queste 2 creme solari...la 30 è molto corposa e per questo un pò fastidiosa da usare e il profumo non è il massimo, la 16 è molto più leggera e mi è piaciuta di più! entrambe hanno funzionato benissimo: per la prima volta in vita mia non mi sono scottata! ok sono stata molto più attenta rispetto agli anni passati, mi mettevo la crema spesso e subito dopo essermi fatta il bagno. Forse l'unico difetto che hanno è che ci mettono un pò ad assorbirsi e ti lasciano la pelle bianca!
ne ho parlato qui e qui



 Biosolis - olio solare 6 spf
questo olio mi è piaciuto tantissimo, l'ho usato le ultime settimane di mare quando ormai ero già abbronzata, mi ha intensificato l'abbronzatura, si assorbe subito e non lascia la pelle unta. Il profumo non è fantastico ed il colore è proprio come l'olio d'oliva, ma lo consiglio sicuramente, anche perchè è in una comodissima confezione spray e può essere usato anche sui capelli!!
ne ho parlato qui

 Naturado - Body Milk Pina Colada
io adoro adoro adoro questa marca!! oltre a fare degli shampoo ottimi ha anche delle creme corpo stupende!! questa crema corpo profuma tantissimissimissimo di pina colada, un misto tra ananas e cocco buonissimo!!! idrata tantissimo e a lungo, forse ci mette un pò ad asciugarsi ma solo per il profumo che ha è da comprare!! anche se devo ammettere che non rimane moltissimo sulla pelle...peccato!!

voi avete provato questi prodotti? che ne pensate?
a prestissimo con un altro post!!



6 commenti:

  1. ciao:)
    tua nuova follower!!
    anche io sto usando una crema corpo della naturado al burro di karitè!
    se ti va di passare da me e di seguirci a vicenda mi farebbe piacere :)
    http://lascriccy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Utile questo post! Non conoscevo queste creme solari, non sembrano affatto male! Lo scorso anno io ho utilizzato quelle della bioearth!! Sono davvero fantastiche e mi ci sono trovata veramente bene!! Zero scottature anche per me :) Ho provato anche fitocose l' anno precedente, buona anche quella ma è un pochino troppo corposa... :) ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito pareri molto positivi sulla bioearth! il prossimo anno sicuramente la proverò :D

      Elimina
  3. Ho provato anche io la protezione Budger, ma non mi è piaciuta per niente!Sob...ora sto valutando vai solari...a breve acquisterò il prescelto hihihihi ^-^ baci a presto ^-^
    P.s. Complimenti per la nuova grafica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh fammi sapere poi qual'è!!
      per la grafica non sono ancora convinta al 100% mi sa che cambierò ancora qualcosa :p

      Elimina

Grazie per il commento!!!