Image and video hosting by TinyPic

giovedì, settembre 27, 2012

Novità: Jade Minerals e campioncini


Finalmente è online il nuovo sito della Jade Minerals!! (vecchia MWW4U)
adoro questa marca! E' super economica, spese di spedizione gratuite e ti riempiono ogni volta di campioncini!!
Il nuovo sito penso sia meraviglioso! molto meglio del vecchio e con foto/swatch dei colori davvero veritiere!
Io non ho saputo resistere ed ho richiesto l'invio di sample per blogger a 3,50€ e dopo solo 2 giorni dal pagamento mi è arrivato il loro pacchettino!
In tutto mi hanno inviato 4 sample dei nuovi blush all'aloe vera...che dire sembrano fantastici! innanzitutto hanno una scrivenza incredibile! basta pochissimissimo prodotto (insomma bisogna stare attenti a non esagerare se non si vuole andare in giro come clown!) e poi hanno un inci fantastico:
Mica, Aloe Barbadensis (aloe vera) powder, Titanium Dioxide, Carmine
i campioncini che mi hanno inviato sono tutti shimmer, per cui per me non portabilissimi di giorno (preferisco i matte) però hanno davvero colori stupendi!
ecco qui un pò di swatch:
(i campioncini sono esattamente: 05, 08, 11,17)

se volete dare un'occhiata al nuovo sito andate qui: http://www.jademinerals.com/
inoltre ci sono tante promozioni moooooolto interessanti, tra cui quella di acquistare 4 fondotinta a soli 26 euro! credo proprio ne approfitterò! e che dire poi della nuova cipria all'aloe vera!! sicuramente presto farò un ordine!!

anche voi siete innamorate già di jade minerals come la sottoscritta?

a presto!!

2 commenti:

  1. mi potresti dire come funziona questo programma?? ho visto che si può pagare solo con paypal, quindi se io ho solo la postepay senza paypal non posso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! penso si possa solo con paypal, cmq se hai la poste pay l'iscrizione a paypal è totalmente gratuita e inoltre è anche + sicuro fare acquisti. Per quanto riguarda l'acquisto con paypal basta andare sulla sezione invia denaro e mettere la mail indicata da jade minerals: sales@jademinerals.com è semplicissimo davvero (per l'indirizzo di spedizione lo inviano all'indirizzo indicato da te a paypal). Se non vuoi iscriverti a paypal (che ripeto secondo me faresti bene se fai molti acquisti online) potresti provare a scrivergli una mail a info@jademinerals.com e chiedere se puoi pagare con la poste pay!

      Elimina

Grazie per il commento!!!