Image and video hosting by TinyPic

domenica, settembre 30, 2012

Preferiti e non: mese Settembre

non ho utilizzato molti prodotti questo mese, un pò perchè ero ancora abbronzata e un pò perchè sono rimasta sempre a casa a studiare!

cmq ecco i prodotti che ho utilizzato di più:

Kiko - Smoky eyes pencil collezione lavish oriental, colore: 04 midnight blue
ho utilizzato spesso e volentieri solo questa matita nella rima interna e come eyeliner e il risultato mi è piaciuto molto! dura davvero tanto, la mina è morbida e si può anche sfumare ed utilizzare come base! secondo me un ottimo prodotto!

Neve Cosmetics - Palette Blushissimi
quanto la sto amando!! le terre non mi piacciono tanto perchè sono molto chiare per cui non si vedono molto e devo fare tante passate, invece i blush sono tutti tutti stupendi!! li utilizzo a seconda del make up o del colore dei vestiti...posso fare tutti gli abbinamenti che voglio! stupendo!!

Benecos - Mascara Maximum Volume colore marrone
questo mascara ce l'ho da un pò, ma non posso utilizzarlo spesso perchè quando c'è un pò di vento io lacrimo subito e questo mascara cola moltissimo! L'avevo lasciato un pò da parte, ma questo mese non so perchè l'ho ripreso...cavoli se non avesse la pecca che cola sarebbe perfettissimo, ciglia lunghe e senza grumi e anche abbastanza scure (io le ho chiare per cui anche il marrone me le scurisce parecchio eheh), però peccato che con me sia incompatibile, devo usarlo solo quando sono sicurissima che non lacrimerò (per esempio l'altro giorno l'ho messo e dovevo andare a cena dal mio ragazzo, solo che poi bevendo l'acqua mi sono strozzata e ho cominciato a tossire e ovviamente tipo un paio di lacrime mi sono scese...tutto il mascara colato avevo gli occhi che sembravano quelli di un panda...come se avessi pianto fiumi di lacrime!! ecco tutto questo per dirvi che cola troppo!)
PRO: costa poco e fa davvero delle belle ciglia e poi è totalmente naturale!!
CONTRO: si scioglie subito
magari da usare durante il giorno,quando si va in ufficio o a scuola!

questi 2 prodotti invece non mi hanno entusiasmata molto...per cui io non li consiglio nè li ricomprerò:

Biofficina Toscana - Deodorante
lo sto utilizzando molto in questo periodo perchè mi sono accorta che sta per scadere eheh (l'ho aperto ad aprile ed ha un pao di 6 mesi), l'odore è veramente buono...però non dura a lungo purtroppo! per cui appena lo finirò non lo ricomprerò..anche perchè ormai il deodorante me lo faccio da sola!! (vedi qui)

Love The Planet - Gel contorno occhi ne ho parlato qui
ho capito grazie a questo prodotto che io il gel sul contorno occhi non lo posso sopportare, ok è fresco e da una bella sensazione appena svegli e magari ha qualche effetto sulle borse mattutine, ma non idrata per nulla!! e poi niente attenuazione delle occhiaie! Ma la cosa che proprio non mi è piaciuta è che lascia una patina bianca appena si asciuga..che sembra che la pelle dell'occhio ti si stacchi!! a me non è piaciuto per nulla, si costa poco ma non lo ricomprerei!

a presto!!
un bacio





8 commenti:

  1. peccato per il mascara, mi piacciono i mascara marroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già..peccato davvero perchè fa delle ciglia bellissime!

      Elimina
  2. Anche io ho provato quel gel contorno occhi...e non mi ci sono trovata per niente bene!
    Non sono neanche riuscita a finirlo:(
    ciao^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io neanche riesco ad usarlo...ho la confezione ancora piena...ad averlo saputo prima!!

      Elimina
  3. Ciao cara
    peccato per il contorno occhi perchè ero tentata di comprarlo, il deodorante l'ho preso effettivamente dopo poco svanisce e dura poco. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già peccato perchè costa poco e c'è tanto prodotto!! ma io non te lo consiglio!

      Elimina
  4. Ciao Verya :) ho provato un mascara di benecos che sinceramente non ho trovato eccezionale, di sicuro non lo ricompro. Invece adesso attendo il mascara di Lily Lolo che dicono, sia molto simile al Vamp di pupa :)
    la palette di blushissimi anche io la adoro, è molto utile e comoda ^^
    Un baciooooooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io volevo provare il mascara di lily lolo! ho visto che da ecco verde lo vendono!! il vamp di pupa lo adoro e se è uguale meglio!! almeno è anche naturale! :)

      Elimina

Grazie per il commento!!!