venerdì, gennaio 04, 2013

I Miei Preferiti del 2012 (corpo, capelli, viso)


Love The Planet - crema viso al tea tree
Ormai questa cremina è presente ogni mese nei preferiti..che dire mi sono innamorata!! Penso che per il periodo invernale sia semplicemente stupenda :)

Fitocose - Jalus eyes
Questa crema contorno occhi è favolosa!! La recensirò prestissimo!!

Coop Viviverde - latte detergente
Questo latte è mio fedele amico da maggio ormai!! E chi lo molla più

Fitocose - crema fluida idratante alla vaniglia
Semplicemente perfetta!!

Esselunga - linea il gabbiano, detergente intimo
Delicato, prezzo basso e un profumo buonissimo!! Presto la review

Naturado - shampoo solare capelli danneggiati
Il mio preferito lo uso sempre dopo la piscina! Presto la review

Khadi - olio all'amla
All'inizio lo odiavo..ma poi quando ho iniziato a capire come usarlo è stato amore!!

Khadi - tinta castano chiaro
La miglior tinta mai provata!!

Fitocose - Linissimo
Maschera per capelli unica!! Review presto!!

questi sono i prodotti che ho utilizzato di + nel 2012...è stato un post molto breve lo so..ma mi farò perdonare con numerose review :)
A presto!!

15 commenti:

  1. Ciao cuore mio :)
    come stai? che bella la tua scelta di prodotti
    vorrei provare qualcosa di naturado ma ancora non so bene :P

    fitocose l'ho provata tanti anni fa quando andava di moda, ora non mi piace granché ma ci sono un sacco di fans :P

    un bacio ENORME <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!! Io della naturado x ora ho provato 2 shampoo (penso di farci una review) e ne ho altri 2 da aprire quando finirò gli altri..per ora posso dirti che gli shampoo puliscono molto bene, sono delicati e lasciano i capelli molto belli, ho anche provato la crema idratante corpo alla pina colada molto buona però il profumo dura pochino. Fitocose penso che solo i prodotti che ho nominato siano molto buoni gli altri c'è di meglio in giro credo!! Un bacio

      Elimina
  2. in comune abbiamo i due prodotti fitocose...!anche per me sono i miei preferiti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta abbiamo qualcosa in comune :)

      Elimina
  3. la recensione dell'olio di khadi me la sono persa, corro a leggerla! ;)

    RispondiElimina
  4. che brava! ci si sente sempre realizzate quando si finiscono dei prodotti *_* ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii penso che questi prodotti li ricompreró tutti!!

      Elimina
  5. io voglio provare jalus eye di fitocose:) vado a leggermi la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo pensavo ci fosse..:(

      Elimina
    2. Purtroppo non ho ancora avuto tempo però ti prometto che la faro prestissimo!! Posso dirti cmq che x ora è il migliore che ho provato idrata bene la zona e riduce moltissimo le piccole rughette ai contorni degli occhi e bocca! Nessun effetto su borse e occhiaie però!! Baciò

      Elimina
  6. Che bello il tuo blog!!! Sono curiosa di vedere le review della crema contorno occhi di fitocose e lo shampoo di Naturado! Bacionii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La faró prestissimo!! Ho già pronte le foto!!

      Elimina
  7. Ciao sono Dana!! molto bello il tuo blog, mi pento di non essere venuta prima =)
    hai molti prdotti che mi interessano,ora vado a leggere tutte le review!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille =) leggi pure tutto e se hai domande sono qui!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!