Image and video hosting by TinyPic

domenica, gennaio 20, 2013

Piccolo Haul: Ayanature

ciao a tutti!!
scusate l'assenza ma sono andata a sciare qualche giorno :p
settimana scorsa ho deciso di fare un ordine da Ayanature per prendere la famosissima BBcream della So Bio Etic!!

Io ho avuto la fortuna di vedere il colore di entrambe le colorazioni da una mia amica e così ho potuto prendere il colore giusto..diciamo che lo 01 quello + chiaro è esattamente il colore della mia pelle in questo periodo (forse leggermente + chiaro) ma è troppo tendente al giallo..mi è piaciuto molto di + lo 02 in quanto si è un pochino + scuretto della mia pelle ma sicuramente dalla primavera sarà perfetto!
Poi vi farò una recensione + approfondita in seguito!!
Parlando invece del sito di Ayanature mi ci sono trovata benissimo..mi era venuta un pochino d'ansia in quanto dopo aver effettuato l'ordine e aver pagato non mi è arrivata nessuna mail di conferma o di spedizione del pacco..ma dopo una settimana era qui con me a casa per cui è un sito davvero fidato..
Inoltre avevo trovato un codice di sconto sul web per cui ho risparmiato 1 euro :p (lo sconto è LUTIN ma non so se funziona ancora..provate!!)
La spedizione l'ho pagata 3,90€ ma potete prendere solo 2 bbcream al massimo! altrimenti poi la spedizione diventa di 14 euro!!! 0.0
La cosa che mi è piaciuta di + è stato il pacchettino verde dentro il quale c'era la bb cream e 3 adesivi:

che ve ne pare?

peccato che la spedizione sia così alta altrimenti avrei volentieri provato qualcos'altro di questa marca...ha tante cose carine e che costano pochissimo!!

a presto!!
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

20 commenti:

  1. urca le spesucce ddi spedizione son davvero proibitive!!! :P il prodotto mi ispira!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero senza senso!! puoi solo prenderti una bb cream per non pagarle così care.. davvero un peccato!! spero solo che magari qualche sito italiano metta prima o poi questa marca così la provo :P

      Elimina
  2. io la stavo prendendo ma ho talmente tante..

    RispondiElimina
  3. anche io ho fatto un ordinino sfruttando il codice...ho preso mascara e eyeliner!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava!! funziona anche per altre cose quindi! allora magari aspetto le tue recensioni e prendo qualcos'altro anche io =)

      Elimina
  4. non conoscevo questo sito, grazie delle info^^ passa da me se ti va, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  5. Io sto aspettando il pacchetto esattamente non questa colorazione :) speriamo arrivi presto...

    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che tra poco sarà nelle tue manine =)
      un bacio!

      Elimina
  6. Risposte
    1. si sembra proprio un prodotto miracoloso!! speriamo non sia una sola :p

      Elimina
  7. Sono curiosa di leggere una tua recensione completa. Questa bb cream mi ispira da molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena l'avrò provata per bene sicuramente ne parlerò :D

      Elimina
  8. Ciao Verya
    Non avrei MAI pensato che la mia idea di pagare solo per la bbcream, fosse così un successone :P
    ringraziami LOL :P la voce si è espansa sicuramente per il mio post e perché glielo detto a Paola di Kattifull che poi lei l'ha detto a tutte :P
    sono contenta che ti piaccia, io la mia ormai l'ho buttata :P cerco un fondo di più qualità, il prossimo credo sarà Iriosie ^_^
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sei stata geniale!!! Ormai l'ho peesa e la proverò posso solo sperare di trovarmi bene!! Iriosie non l'ho mai sentita aspetterò una tua recensione :)
      Ciao buona giornata!!

      Elimina
  9. 14 euro di spese di spedizione?? costava anni fa zoeva sui 16 euro, verso l'italia.
    è un furto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto!! si spera che in futuro le abbassino..altrimenti non prenderò mai nulla apparte la bb cream!

      Elimina
  10. anche io ho preso la bb cream...mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) sono contenta!! io non l'ho ancora aperta!! aspetto di finire quelle che ho :P

      Elimina

Grazie per il commento!!!