Image and video hosting by TinyPic

lunedì, gennaio 07, 2013

Shopping a Milano: BioNature

oggi ero in Corso Buenos Aires a Milano con il mio ragazzo a fare un pò di shopping quando sono capitata in un negozietto bio!! non ne avevo mai mai visti a Milano! non potevo crederci così sono entrata!
Si chiama BioNature e ha molti cosmetici e prodotti per la cura della persona (con qualche marchio conosciuto come: Weleda, KpourKaritè, dr. Hauschka) ma anche cose da mangiare e da bere e calzature.
La cosa bella di questo negozio è che gli scaffali sono fatti di cartone! Poi hanno un cagnolino in negozio troppo simpatico e il mio findanzato intanto che mi aspettava si è messo a giocare con lui!!
Ecco cos'ho preso:

allora per prima cosa mi sono fiondata nella parte dove c'erano le tisane e ho subito visto che c'era quella della YogiTea di cui ne aveva parlato alessandra nel suo blog (qui). L'ho pagata 5 euro speriamo sia buona!!
Poi ho visto che c'era uno stand di Couleur Caramel!! Non ho mai provato questa marca ma ho sempre letto delle recensioni meravigliose!! Ho preso il correttore n.12 e la base per il make up! Sono costati moltissimo..si sa che questa marca è molto cara! però spero ne sia valsa la pena!!
Appena li testerò ve ne parlerò sicuramente!!

La commessa è stata gentilissima, mi ha detto che la tisana è una delle sue preferite e mi ha aiutata un pò nella scelta del correttore!
Mi ha dato poi 4 campioncini e mi ha fatto fare la tessera che ti da 1 euro di sconto ogni 10 euro di spesa e quando hai accumulato almeno 5 euro (o suoi multipli) di bonus puoi scalarli dallo scontrino!

questo è il sito internet del negozio se siete interessate a sapere dove sono i punti vendita!

a prestissimo!

13 commenti:

  1. Sono curiosissima della tua review dei prodotti Coleur Caramel... quanto mi piace il profumo dell'erbolario alla mora!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È buono? In quella bustina non mi ispira molto!! Allora lo userò!! Anche io sono molto curiosa di provare i prodotti di coleur caramel :)

      Elimina
  2. io ho il correttore numero 11 della couleur caramel e mi ci trovo davvero bene per le occhiaie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta!! Io ho preso quello più scuro!! Spero di aver fatto la scelta giusta! :)

      Elimina
    2. l'11 per il resto del mio viso non va molto bene, infatti quando devo fare altre correzioni cerco di sfumarlo bene altrimenti è troppo chiaro. ma per la zona "occhiaie" va benissimo..!!!

      Elimina
    3. ottimo perchè l'ho comprato principalmente per le occhiaie non avendo per fortuna imperfezioni o quasi mai sul viso!!
      non vedo l'ora di provarlo!! ma devo prima finire l'altro che ho!

      Elimina
    4. se ti va passa sul mio blog che c'è un premio per te!!!

      Elimina
  3. WOAH CHE BELLO TESORINO
    è SEMPRE UN AMORE A PRIMA VISTA VEDERE NUOVI NEGOZIO, da me purtroppo c'è poca roba e niente.
    Sono sicura che la tisana ti piacerà un casino, anzi, mi è venuta voglia =)
    il correttore di colour caramel mi incuriosisce molto non ho mai provato un prodotto di questa azienda ^^

    baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! La tisana è buonissima!!! Ha un sapore particolare ma mi è piaciuta molto! Grazie x il consiglio!!! Appena lo avrò testato un po' parlerò di colour caramel!! Ciaooo

      Elimina
  4. ci sono altri negozi a milano che vendono prodotti bio, uno è vicino a piazzale greco, si chiama biomì, e vende sia cibo vario sia prodotti per la cura della persona (e neve make up!) e un'altro in via emanuele filiberto, che vende fitcose, colour caramel, neve e altre marche che non ricordo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so ma sono in punti molto difficili e lontani per me da raggiungere..mentre invece in corso buenos aires ci capito mentre vado a fare shopping! Ho visto poi che hanno un altro negozio a cadorna dove c'è la mia università..magari vado a darci un'occhiata!! =)
      grazie cmq!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!