Image and video hosting by TinyPic

martedì, febbraio 05, 2013

Review: Lush - Dorian Gray

Buongiorno a tutti!!
come state? io sono un pò demoralizzata perchè sto facendo la tesi e sembra che ad il mio prof non vada bene niente di quello che sto scrivendo... che palle!! scusate lo sfogo!

oggi ho deciso di parlarvi di uno shampoo che ormai ho acquistato un anno fa e che è diventato un fedele alleato nella rimozione di ogni tipo di maschera che uso sui miei capelli!! anche quelle + oleose!!


l'anno scorso, quando avevo appena scoperto il mondo bio, ero uscita pazza per la lush..mi sono comprata veramente tante cose, ma poi informandomi meglio non è che tutte le cose che produce siano così verdi come sembra...
Alcune cose sono ottime, per esempio adoro non ti scordar di me, secondo me strucca benissimo (io lo uso solo sugli occhi) e dura una vita ed ha un prezzo ragionevole..fin'ora non ho trovato un degno sostituto (se non quello che mi faccio da sola copiandolo questo qui).
Gli shampoo della lush sono particolarmente aggressivi e se avete una cute delicata come la mia non ve li consiglio..è questa la ragione principale per cui questo shampoo mi sta durando così a lungo (sono arrivata a metà confezione!! olè)..Lo uso senza diluirlo, ne serve pochissimo, fa tantissima schiuma, ha un profumo buonissimo di violetta e lava molto molto bene..secondo me lascia anche i capelli morbidi e leggeri..il problema è che è molto aggressivo x cui io non lo utilizzo spesso (anzi quasi mai), lo alterno sempre a prodotti + delicati! Però ho trovato finalmente un buon utilizzo: lo uso per rimuovere i residui di maschere che faccio ai miei capelli (linissimo o l'olio all'amla) perchè come dicevo toglie via tutto l'unto dai capelli e lava molto bene! i capelli con questo shampoo mi rimangono puliti per 3/4 giorni e sono anche molto profumati di violetta!!

cmq ecco cosa dice Lush su questo prodotto:
Dorian GrayShampoo cremoso alla violetta, per i capelli biondi o bianchi che meritano un tocco di vanità.
Nonostante le alghe, il succo fresco di lime, il cocco e la violetta siano specificamente pensati per eliminare i riflessi indesiderati dai capelli biondi o bianchi, Dorian Gray riscuote successo anche tra chi ha i capelli scuri. Gli ingredienti naturali, infatti, non badano a questi dettagli, loro lavorano e basta, e lo fanno molto bene. Quindi, se vi piace la violetta, continuate pure a fare i vanitosi e ad usare Dorian Gray!

INCI:
Infuso di Limone Fresco Biologico (Citrus limonum) e Alghe Fucus (Fucus serratus), Sodium Alkyl Sulfate, Sodium Laureth SulfateAcqua del Mare di Scozia (Aqua), Profumo (Parfum), Cocamide MEA, Propylene Glycol, Glycol Cetearate, Succo Fresco di Lime Biologico (Citrus aurantifolia), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Essenza Assoluta di Foglie di Violetta (Viola odorata), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Cananga (Cananga odorata), *Limonene, *Linalool, *CitronellolCoumarin, Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Methylparaben, Propylparaben, Colore 42090, Colore 17200. 

Come vedete lo shampoo non è delicato per niente e se lo usate spesso vi ritroverete a grattarvi la testa in continuazione

Prezzo: 7,50€
Quantità: 100gr

Pro: profumo, lava bene, capelli puliti a lungo
Contro: non è delicato, prezzo alto
Voto?6
Consigliato? secondo me no, soprattutto per il prezzo che ha non vale la pena, magari solo se siete appena passati all'eco bio e volete qualcosa che sia simile agli shampoo con i siliconi o magari se non avete una cute delicata!


a presto =)

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

4 commenti:

  1. Credo che questo shampoo non faccio per me (tralasciando l'inci che non è bello come vogliono far credere), più uno shampoo è aggressivo e più mi si ingrassano prima i capelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti anche io sto facendo molta fatica a finirlo..sono 100gr e ne ho consumati 50 in un anno!! xD

      Elimina
  2. in passato ho provato tutti gli shampoo di lush ma ahimè nessuno era di mio gradimento. Sono tutti molto aggressivi per il mio gusto.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione!! purtroppo non ne avevo idea quando l'ho comprato!! ora sto decisamente + attenta =)

      Elimina

Grazie per il commento!!!