Image and video hosting by TinyPic

giovedì, febbraio 27, 2014

Haul: Mademoiselle Biologique

Oggi volevo parlarvi del mio primo acquisto online dell'anno

Ho scoperto questo sito grazie a MissHaul e ho deciso di acquistare soprattutto perchè c'è uno sconto di benvenuto del 10% con il codice: WelcomeMademoiselle 
e poi perchè oltre i 30€ le spedizioni sono gratis.

Ci sono tante marche che non si trovano facilmente in Italia come: 100%pure, Hesh, Akamuti, Jonzac, Lift'argan, Zarqua, Mulondon,

Ho ordinato martedi mattina e mercoledi pomeriggio il pacco era già arrivato!
Spediscono con Mail Boxes etc.



Ecco cos'ho preso nel dettaglio:

La Saponaria - shampoo arancio e girasole
8€ per 200ml
avevo provato un bel pò di campioncini e avendo finito lo shampoo ho voluto provarlo
speriamo che nel lungo periodo non mi deluda!!

Benecos - correttore beige
4,90€ per 5ml
questo invece l'ho preso per utilizzarlo come primer occhi..pare sia ottimo utilizzato in questo modo!
vedremo!

Avril - mascara
6€ per 9ml
ho quasi finito il mio piccolo mascara di boho e avevo bisogno di un sostituto!
ho letto molte recensioni positive su questo mascara e ho voluto dargli una chance!

Hesh - Shikakai
2,70 per 100gr
io amo questa erbetta lavante...l'ho presa di scorta perchè non posso stare senza!! Pulisce benissimo i capelli e li lascia morbidissimi!

Hesh - Lemon peel powder
2,95€ per 100gr
questa erbetta la voglio usare come maschera viso, è indicata per la pulizia della pelle grassa e impura!!

Hesh - Orange peel powder
2,70€ per 100gr
questa erba invece dovrebbe rendere la pelle luminosa e tonificata ma è anche adatta ad essere usata sui capelli per renderli morbidi e setosi

Hesh - Tulsi
3,20€ per 100gr
quest'erba è un antiforfora e può essere usata anche come base trucco opacizzante per la pelle grassa!
l'ho presa soprattutto per il mio ragazzo che soffre tantissimo di forfora..spero lo aiuti! 

Con il 10% di sconto ho speso in totale 27€

e poi ecco i campioncini molto generosi che ho ricevuto!!
Hesh - manjishta powder
è un erba che serve a schiarire e togliere le macchie della pelle dovuti all'acne, è un astringente e migliora la circolazione

Hesh - Harde Powder
è un lassativo naturale, è utile nelle malattie della pelle: combatte il prurito e dona salute alla pelle
(questo non so bene come usarlo..non mi ispira moltissimo)

Con tutte queste erbe sto apposto per un anno eheh


con questo eshop mi sono trovata benissimo e sicuramente riordinerò in futuro soprattutto perchè mi è piaciuta la loro velocità e i campioncini molto generosi che mi hanno fatto!!

Voi avete provato qualcosa di quello che ho comprato io? come vi trovate?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

7 commenti:

  1. mi piace tutto *_________*

    RispondiElimina
  2. non ho mai usato queste erbette lavanti ma ne sento sempre parare benissimo... :)

    RispondiElimina
  3. si sono ottime..lavano delicatamente il capello ma lo nutrono lo rendono più brillante e anche più corposo e meno crespo :)

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
  5. finalmente hai presto lo shampoo della saponaria..lo amerai!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!