Image and video hosting by TinyPic

lunedì, febbraio 03, 2014

Prodotti Finiti - Gennaio 2014

eccomi  finalmente a parlarvi di tutti i prodotti che ho finito a gennaio 2014!!

Biofficina Toscana - trattamento protettivo viso-corpo
Sul viso usato spesso tende a farmi ungere così l'ho usato solo di giorno come base per il make up minerale e devo dire che funziona benissimo!!  come crema corpo invece è qualcosa di meraviglioso: idrata benissimo, si assorbe in un istante!! Non so se lo ricomprerò perchè il profumo è troppo delicato preferirei qualcosa di più dolce!! (infatti sto puntando il balsamo detergente appena uscito *-*)
voto: 7

Yves Rocher - bagnodoccia al cacao e pistacchio
ha un inci super pessimo ma costava in sconto 1,50€ e ha davvero un profumo divino! se avesse un inci migliore continuerei ad acquistarlo perchè mi è piaciuto molto: non mi ha dato problemi alla pelle, lava bene e il profumo è troppo troppo buono!!
voto:7

Biorepair - dentifricio total protective repair
ormai lo ricompro da tantisismo tempo lo amo! pulisce bene, rende i denti più bianchi con l'utilizzo, alito fresco! ottimo davvero
voto: 9

La Saponaria - idrolato di camomilla
l'avevo preso per aggiungerlo ai miei impacchi con la cassia per profumare un pò il tutto ma invece puzza terribilmente!! l'ho usato lo stesso ma non lo ricomprerò!
voto: 5

Bionova - latte tonico 2in1
ho ricomprato questo prodotto essendomi trovata benissimo in passato, ma questa volta non mi è piaciuto..non so forse la mia pelle è cambiata ma da quando lo uso mi sono riempita di impurità e la mia pelle è molto più unta! sicuramente è troppo nutriente per me. Non lo ricomperò
voto:6

Love The Planet - Sos gel tea tree & lemon
ho adorato questo prodottino, mi è durato 1 anno e mezzo e mi è dispiaciuto tanto finirlo!!!! 
secca bene i brufoli e funziona anche bene sull'herpes labiale, è un ottimo disinfettante!!
voto: 8

Hesh - Aritha
purtroppo ho dimenticato di fare la foto della confezione vuota! L'avevo travasato in un vasetto di vetro per conservarlo meglio. Ha un potere lavante fantastico ed è anche molto delicato sulla cute. Usata sola lascia i capelli un po' secchi ma se aggiungete un cucchiaino di shikakai è qualcosa di eccezionale: capelli puliti e morbidissimi!!! Non mi è piaciuta molto la consistenza: è veramente tanto sabbiosa! Sicuramente la ricomprerò però magari proverò un'altra marca!
voto: 8


ed ora i campioncini finiti
(ovviamente di seguito troverete solo le mie impressioni iniziali):
Lush - maschera fresca: la via della seta
l'ho amata!! pulisce benissimo la pelle, fa anche un leggero scrub quando la rimuovevo, idrata al punto giusto infatti dopo non necessito neanche di crema idratante! questo campioncino mi è durato per ben 4 applicazioni! sicuramente appena ho le 5 confezioni vuote da riportare in negozio la prendo gratis in formato full!!
voto: 8

Bjobj - doccia crema riso
questo prodotto non mi è piaciuto molto, il profumo è buono delicato ma si sente pochissimo, fa poca schiuma, è molto cremoso e lascia la pelle abbastanza idratata...però non è proprio un prodotto che fa per me...ho bisogno di un pochino di schiuma quando mi lavo!! sicuramente per chi ha la pelle delicata è ottimo!
voto: 6

Neve Cosmetics - beauty farm
è una crema detergente non troppo liquida ne troppo cremosa, toglie via bene il trucco solo che secondo me è troppo nutriente...ultimamente mi sta venendo la repulsione per i latti detergenti, la mia pelle non li sopporta! non fa per me! come maschera idratante non ho potuto provarla purtroppo!
voto: 6

Yves Rocher - latte detergente cremoso culture bio
Ho ricevuto questo mega campioncino da uno scambio. E' un latte abbastanza liquido e di colore bianco che profuma di mandorla. Rimuove il trucco facilmente e lascia la pelle morbida e idratata..anche in questo caso la mia pelle già dopo la quarta volta che lo usavo non lo sopportava più perchè è troppo nutriente! Non necessitavo di mettere la crema idratante dopo però non lo ricomprerei...secondo me è adatto a chi ha la pelle normale/secca.
voto: 7


voi avete provato questi prodotti? che ne pensate?


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

21 commenti:

  1. Ciao Verya,
    love the planet e prima o poi lo compro, perchè mi incuriosisce tantissimo, perchè qualche brufolino ogni tanto ce l'ho. Complimenti per i prodotti finiti. Nei prossimi giorni scrivo il post anch'io Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! in alternativa a love the planet mi sto trovando bene anche con lo stick anti imperfezioni di delidea

    RispondiElimina
  3. Devo cercare assolutamente di ricordarmi il nome del dentifricio, sono mesi che ci penso e mi dimentico sempre. Reperibilità? :)

    RispondiElimina
  4. non ho provato nessuno dei prodotti che ci hai mostrato, a parte la maschera via della seta che anche a me è piaciuta abbastanza!! anche se onestamente devo ancora trovare una maschera miracolosa per la mia pelle.. con quasi tutte quelle che ho provato, sia lush che non, alla fine non ho visto enormi miglioramenti!!

    RispondiElimina
  5. Io lo trovo un po' ovunque: iper(spesso in offerta), carrefour, esselunga, coop!

    RispondiElimina
  6. Si non è miracolosa, io una volta a settimana mi faccio una maschera con argilla verde e ghassoul e devo dire che aiuta molto la mia pelle mista!

    RispondiElimina
  7. io mi sono trovata bene con la mascherita piperita, sempre parlando di lush e di argilla, però ho anche dei piccoli rossori che vorrei eliminare, ma ho capito che ormai non si tolgono più... non c'è nessun prodotto che è riuscito a mandarli via, perciò dovrò rassegnarmi al fatto che la mia pelle non è più quella di una volta.. sigh!

    RispondiElimina
  8. Il dentifricio lo trovo in farmacia? Mi interesserebbe *_*

    RispondiElimina
  9. nono lo trovi al supermercato (da me a milano c'è praticamente ovunque iper, carrefour, esselunga, coop) costa intorno ai 3,50 e ci sono di diversi tipi: quello x gengive sensibili, questo qui protezione totale, quello sbiancante e quello trattamento notturno..il mio preferito è quello sbiancante che però uso a mesi alterni, alternandolo con quello dell'esselunga con ingredienti naturali (ottimo pure lui)

    RispondiElimina
  10. io con mascherita piperita soffrivo invece perchè mi stra bruciava la pelle! cmq se posso consigliarti per i rossori esiste la maschera alla calundula di Kosmetika che è molto buona perchè pulisce la pelle ma allo stesso tempo lenisce e idrata. Io però la uso solo dopo una giornata in montagna dove la mia pelle è rossissima dal freddo...normalmente non ho troppi problemi (apparte punti neri e pelle leggermente unta su fronte).

    RispondiElimina
  11. grazie per la dritta sulla maschera.... :) comunque i miei rossori diciamo che sono "fissi" nel senso che non è che vengono per il freddo o per il caldo o per qualsiasi altro motivo, semplicemente stanno li sulla pelle da anni senza andare e venire... non sono rossori tipo couperose, sono semplicemente dei micro puntini rossi, localizzati soprattutto sulle guance, che da quando sono sbucati non se ne sono più andati via.. mah?!

    RispondiElimina
  12. non saprei purtroppo! magari dovresti approfondire con una visita, potrebbero anche essere legati all'alimentazione! booh purtroppo non posso aiutarti :(

    RispondiElimina
  13. mah non credo dipenda dall'alimentazione, altrimenti avrebbero continuato a venirmi credo... comunque grazie mille per i consigli!! baci!

    RispondiElimina
  14. Peccato per l'idrolato di camomilla! Io sto usando quello di salvia come tonico e per ora mi sto trovando abbastanza bene, ma lo uso da poco. Di Biofficina mi incuriosisce il detergente bimbi. Peccato per il latte Bionova, io ho preso il latte/struccante, ma devo ancora testarlo. Spero di trovarmi bene, anche perché il costo non è irrisorio!

    RispondiElimina
  15. Mamma mia quel bagnodoccia deve essere buonissimo *_* che voglia di annusarlo...
    Ho appena scoperto il tuo blog e resto come follower, trovo utilissime le tue review soprattutto perche' ultimamente mi sto molto avvicinando al mondo ecobio Q_Q un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. In passato anche io ho usato quello alla dalvia e mi era piaciuto moltissimo! Il detergente bimbi secondo me dovrebbe essere un ottimo prodotto!! Si in effetti bionova non è molto economica però almeno x me è facilmente reperibile! Grazie per il commento :)

    RispondiElimina
  17. Grazie mille!! Per qualsiasi dubbio o domanda sono qui :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Verya, l'idrolato alla camomilla della Saponaria l'ho trovato disgustoso anch'io come odore, ma in generale preferisco i tonici agli idrolati, per quanto riguarda il latte detergente, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, dopo un po' mi riempivo di brufoli così se mi posso permettere di consigliarti, prova a struccarti con le acque micellari, sono veramente efficaci, ne sto usando una alla calendula della So'Bio e finora non mi ha dato nessun problema, adesso sto testando il latte detergente di Avril e devo dire che mi piace molto! UN bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  19. ciao meg!! grazie dei tuoi consigli!! le acque micellari non le ho mai provate sai? devo aggiornarmi :p per quanto riguarda il tonico tu quale usi? io non mi trovo mai bene con i tonici perchè tendono a farmi appiccicare la pelle :(

    RispondiElimina
  20. Ank io ho il trattamente viso-corpo ma penso che non lo finirò mai! Sono già mesi che l'ho e ci mancano 2 dita scarse dall'inizio! XD Sono delusissima da beauty farm...ank io che ho la pelle secca

    RispondiElimina
  21. fai conto che ne ho scambiato la metà e l'altra metà l'ho usato sul corpo! sul viso non fa molto per me..mi faceva diventare la fronte molto unta =(

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!