Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, febbraio 19, 2014

Tag: Prodotti Pro 2014

Oggi ho deciso di voler fare questo tag visto qualche giorno fa sul blog di Ariel

In pratica bisogna elencare tutti i prodotti che vorremmo provare nel 2014, una sorta di wishlist insomma!

Iniziamo:


                                                             Detersione Viso
in realtà per questa categoria non c'è un prodotto che vorrei: 
utilizzo con molta soddisfazione il detergente delicato Alkemilla, ho una confezione aperta di detergente per bimbi di Anthyllis e 3 volte a settimana utilizzo MaiSenza di Lush..direi che per un pò sono apposto!! Tra l'altro penso che se mai finirò uno di questi prodotti ricomprerei senza dubbio MaiSenza di Lush e il detergente di Alkemilla


                                                             Crema Viso
la mia pelle ultimamente è capricciosa e non so più come gestirla, le creme che usavo prima non mi soddisfano più di tanto..vorrei provare la crema purificante di DelideaBio, visto che si trova facilmente anche da OVS oppure riprendere la crema all'aloe di La Saponaria



Crema Contorno Occhi
anche per questa categoria vorrei provare la crema contorno occhi di DelideaBio!! Ho letto molte review e tutte abbastanza positive! appena posso la prenderò!


Balsamo Labbra
allora ho ben 4 balsami labbra di scorta chiusi e pronti all'uso per cui non dovrei desiderare nulla e invece...Biofficina Toscana ha appena lanciato 4 nuovi prodotti per labbra!! come si fa a resistere?


                          Crema Mani e Piedi
creme piedi non le utilizzo però per le gambe mi piacerebbe provare la crema defaticante di La Saponaria, per le mani invece prima o poi vorrei prendere la crema mani alla menta sempre di La Saponaria 

Crema Corpo
ho ancora 2 creme corpo da finire, ma penso che appena posso riprenderò la crema fluida alla vaniglia di Fitocose, oppure vorrei tanto provare il balsamo detergente al miele di Biofficina che è un prodotto per la detersione ma pare si possa saltare lo step della crema corpo per cui sarebbe bellissimo se fosse davvero così!!
Shampoo
già da un pò sto pensando di comprare lo shampoo all'arancio e girasole di La Saponaria, ne ho provati parecchi campioncini e mi sono innamorata!


                                                        Balsamo
vorrei prendere quello alla lavanda di Alkemilla, avendo i capelli fini ne vorrei uno districante ma leggero, oppure vorrei anche provare la maschera di Omnia Laborities alla macadamia e vorrei anche riprendere la maschera ristrutturante di Biofficina!
Primer Viso
è una categoria che non prendo neanche in considerazione, utilizzo la crema viso come pre trucco e sono soddisfatta così!

Fondotinta
allora a dirla tutta ho aperti 3 fondotinta: uno minerale di Lily Lolo, il flat di Neve e uno cremoso di Une...direi che per un anno sono apposto..considerando che ho pure preso la bb cream leggera di So bio (ancora chiusa però!!)!! Sono malata lo so!!

Cipria
mi trovo benissimo con quella all'aloe di Jade Minerals che sto usando da un sacco ma è praticamente nuova per cui per almeno un anno ancora sono apposto :p

Illuminante
non ne uso molto e cmq ho etoile di Neve e l'ombretto desert di Avril che funzionano benissimo per questo scopo!!

Blush
ho tipo 8 blush aperti ( 3 compatti e 5 minerali) direi che posso non comprarne più per almeno 2 anni!!

Rossetti
anche qui ho una marea di rossetti e matite labbra che potrei non comprarne per almeno 10 anni!! quindi anche se in realtà vorrei comprare altri 10 rossetti evito pure di pensarci..anche se quelli di Ilia Beauty mi tentano non poco!


Lipgloss
non ne uso, durano troppo poco e appiccicano troppo!

Matita Occhi
ne ho ancora 2 da finire e mi trovo benissimo con liquirizia di Neve e anche la long lasting di Wjcon (che non è bio ma scrive benissimo e dura tutto il giorno nella rima interna) e penso proprio che quando le finirò le ricomprerò!

Mascara
vorrei provare il mascara di Avril e quello di SoBio..sto quasi per finire quello di BoHo e quindi ne acquisterò uno a breve!



Ombretti Mono
ne ho tantissimi almeno più di 20 tra Neve Cosmetics e Jade Minerals..mi sono promessa che quest'anno non li comprerò più..

Ombretti in Crema
ne ho un paio e non ne desidero altri

Palette
anche per questa categoria non voglio acquistare nulla per quest'anno..sempre che non mi tirino fuori una duochrome 2.0 di Neve allora li non so se saprei resistere

Pennelli
ne ho abbastanza per 20 anni ma continuo a volerne acquistare..vorrei prendere il pennello pink e quello azure di Neve Cosmetics..ma sto cercando di resistere con tutte le mie forze



Accessori
forse dovrei decidermi a prendere un piega ciglia..però non l'ho mai utilizzato e sono scettica...se proprio dovrei prenderne uno penso che prenderei quello di mac in versione mini (nella foto a dx)


Voi avete provato qualcuno di questi prodotti e avete da consigliarmi qualcosa?



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

12 commenti:

  1. Tutti ottimi prodotti...la crema fluida alla vaniglia è nella mia whishlist fito nel prossimo pacco la infilo...poi se penso che ho: la gianduiosa, la crema corpo al miele di biofficina toscana, il chocoshow di naturado e il cuoricino della saponaria...uff mi passa la voglia! MA la comprerò! XD

    RispondiElimina
  2. io te la stra consiglio!! è la miglior crema bio mai provata!! con un profumo buonissimo!!

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato la matita longlasting di Wjcon un mesetto fa per scorta perché sto vedendo che la matita nera che ho mi sta abbandonando. L'ho presa a scatola chiusa, sono contenta che tu ti trovi bene, mi rassicura XD

    RispondiElimina
  4. si a me piace moltissimo il tratto è bello nero e mat! spero ti troverai bene anche tu :)

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei provare maisenza e il balsamo corpo e labbra della biofficina toscana, sembrano molto promettenti, soprattutto le profumazioni :)))) <3

    RispondiElimina
  6. maisenza ha un profumo super buono!! si speriamo che i prodotti di biofficina siano ottimi :) prima o poi li prendo!

    RispondiElimina
  7. ahah esatto sei una tentatrice :p ma tanto prima o poi quando avrò un pò di soldini li prenderò!! sono davvero belli!

    RispondiElimina
  8. Il balsamo corpo Biofficina Toscana tenta anche me, chissà che profumazione meravigliosa ha *_*

    RispondiElimina
  9. io l'ho odorato in bioprofumeria e stavo quasi per prenderlo ma visto il costo e considerando che ho ancora 2 creme corpo da finire e 2 bagnodoccia ho resistito..ma non appena potrò mi sa che che lo prendo :p

    RispondiElimina
  10. Sto provando la crema de La Saponaria e per adesso mi ci sto trovando abbastanza bene (è molto idratante e non unge affatto, ed è "leggera") :) idem l'azure di Neve: un buon pennello piatto nè troppo piccolo nè troppo grande!

    Stefania ♥

    RispondiElimina
  11. grazie :) sicuramente li prenderò entrambi

    RispondiElimina
  12. i due pennelli neve che vorresti prendere io ce l'ho e mi piacciono un sacco!! sono molto morbidi! lo so, non ti sto aiutando a resistere.. eheheh :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!