Image and video hosting by TinyPic

giovedì, giugno 05, 2014

Prodotti Finiti - May 2014

Questo  mese sono riuscita a finire tanti prodotti! alcuni li avevo aperti da moltissimo tempo!!!

ecco cos'ho finito:
Tea Natura - Ghassoul
ricevuto grazie ad uno scambio, ho potuto utilizzarlo per un bel pò di mesi!! E ottimo da utilizzare sul viso perchè riduce i punti neri e le impurità con l'utilizzo costante. Io l'ho utilizzato anche sui capelli, però preferisco decisamente altre erbe come lo shikakai e l'aritha che rendono i capelli più puliti e morbidi rispetto al ghassoul (almeno sui miei capelli fini e crespi). Probabilmente lo comprerò da utilizzare solo sul viso
voto: 7

Bionova - crema viso idratante 24h
anche questa per fortuna ricevuta grazie ad uno scambio...avevo letto un pò di recensioni su internet dove parlavano di una crema leggera e adatta alla pelle mista...ho fatto malissimo a fidarmi e per fortuna non l'ho acquistata altrimenti avrei fatto il peggior acquisto di sempre...sarà anche una crema leggera che si assorbe facilmente ma non è assolutamente adatta a pelli miste/grasse...dopo tipo 1 ora mi fa lucidare tremendamente...idrata bene non c'è che dire ma per me è troppo nutriente!! L'ho riciclata utilizzandola sul corpo! Poi ha un odore che non mi piace proprio!! non la comprerò di certo!!
voto: 5

Nature & Arome - bagnodoccia all'ibisco
ricevuta tantissimo tempo fa in regalo da mio fratello..penso si trovi da ovs. Inaspettatamente ha un buon inci e il profumo è buonissimo.. Poi la confezione è gigante ed utilizzandola solo io mi è durata tantissimo tempo!!  Pulisce bene e fa schiuma..certo magari per le pelli più delicate non va benissimo ma io non ho avuto problemi!
Ho visto che spesso si trova in sconto..magari più avanti lo ricomprerò!!
voto: 7

Biolù - olio bimbi
ottimo! mi è durato tantissimo tempo, la confezione è veramente comodissima perchè ti permette di dosare benissimo il prodotto senza sprecarne neanche una goccia! è ottimo da utilizzare sul corpo come idratante e come post depilazione! è un olio multiuso spettacolare!! mi è piaciuto un sacco!! quando finirò i mille prodotti che ho lo riprenderò sicuramente!!!
voto: 8

Delidea - contorno occhi
mi è piaciuto molto, non tanto il fatto che sia colorato perchè bisogna applicarlo bene altrimenti fa delle striature di colore. Lo ricomprerei: idrata la zona e la rende liscia, è facilmente reperibile e non costa troppo. Sulle occhiaie però non ho notato effetti (secondo me solo una bella dormita ha effetto)
voto: 8

Omnia Botanica - Acqua tonica delicata viso
mi è piaciuta, è rinfrescante e idrata la pelle. La trovo più adatta al periodo invernale perchè ho notato che con il caldo mi fa sudare e spuntare tanti brufoletti sotto pelle. Non bisogna esagerare con le quantità altrimenti lascia la pelle appiccicosa.
voto: 7

DomusOlea - peeling maschera antiage viso-corpo
è un peeling carino, non mi ha fatto impazzire soprattutto per l'odore però il suo lavoro lo fa infatti grazie ai suoi granuli abbastanza grossi fa uno scrub abbastanza forte. Secondo me è adattissimo per pelli grasse/miste perchè non idrata e non è oleoso anzi rende la pelle liscia ma purificata e lascia quell'effetto di pelle che tira leggermente perchè è super pulita. Non penso lo ricomprerò non mi ha fatto impazzire
voto: 6

Bjobj - maschera per capelli avena
ne ho parlato qui e qui
io l'ho adorata...ne ho parlato e riparlato in molti post e non mi dilungo..devo decidermi a fare una review dettagliata perchè davvero questa maschera merita tanto!
Io la utilizzo sia per impacchi pre shampoo che come balsamo e mi è piaciuta perchè sui miei capelli lisci non appesantisce ma li rende morbidissimi..anche se non districa per niente! 
ne ho già ricomprate 2 confezioni!!
voto: 8

campioncino:
Biofficina Toscana - shampoo delicato
ho finito questo campioncino e sono riuscita a farci uno shampoo. Diluendolo fa molta schiuma e lava bene! mi piace tanto il profumo..l'unica cosa che mi fa desistere dal comprarlo è che mi fa venire prurito alla cute dopo che lo utilizzo!
voto: 6

voi avete provato questi prodotti? 
che ne pensate?

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

11 commenti:

  1. Ciao Verya,
    quante cose che hai finito complimenti. Ok eviterò la crema di bionova visto che ho la pelle grassa, prima o poi proverò anche delidea visto che ne sto sentendo parlare bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Verya, concordo sulla crema della Bionova, l'ho provata e non mi ci son trovata affatto bene, preferisco altro, il contorno occhi di Delidea non mi piace perché colorato, ma che senso ha fare un contorno occhi colorato? in questo periodo ne sto provando uno di So'Bio alla rosa e per il mattino è veramente ottimo! bacio grande Meg ^___^

    RispondiElimina
  3. Fedelovesnaturalbeauty5 giugno 2014 alle ore 12:38

    Orribile lo shampoo biofficina, ne ho usato anch'io un campioncino e mi ha causato immediatamente un prurito atroce alla cute. Pensavo di essere l'unica.

    RispondiElimina
  4. Dei prodotti che hai terminato ho utilizzato solo lo shampoo biofficina e il ghassoul tea, degli altri marchi diversi prodotti ^^ Ma come fai a finire tutti questi prodotti?! >.<' i miei sembrano essere infiniti, sob :)))))) <3

    RispondiElimina
  5. Io la crema delidea purificante la amo!! È veramente ottima!!! Anche il detergente viso della stessa linea per me devi provarlo ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao meg!! La penso esattamente come te! Mi piace il contorno occhi delidea ma perché l'hanno fatto colorato? Uffi altrimenti l'avrei ricomprato molto volentieri!!! Interessante il contorno occhi so bio!!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  7. Io ne ho provati tanti di campioncini di questo shampoo e sempre prurito.. Chissà perché eppure dovrebbe essere delicato!! L'ho anche diluito!!! Boh!!

    RispondiElimina
  8. Delidea te la consiglio soprattutto la linea alla mela :)

    RispondiElimina
  9. Eheh alcuni sono aperti da moltissimo e cmq cerco sempre di finire il prodotto prima di aprirne un altro!! Cosi facendo ho notato che finisco prima le cose invece di tenere mille cose aperte ed usarle insieme!! Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!