Image and video hosting by TinyPic

giovedì, luglio 31, 2014

I Prodotti Che...Voglio Terminare - PSP [in collaborazione con Ariel Makeup]




Eccomi qui dopo un bel pò di latitanza con il post in collaborazione con Ariel!! (qui il suo articolo)

questo mese abbiamo deciso di parlarvi di PSP!!!
ovvero i prodotti che vogliamo consumare/finire/smaltire!!

Sono prodotti che ho da tantissimo tempo e che stanno arrivando alla fine (finalmente direi)

Mascara - Avril
con me da quasi 6 mesi.. sta terminando e vorrei riprenderlo!! solo che ho ordinato quello di sobio per poterli paragonare...spero non mi deluda!! Il mascara Avril è buonissimo e lo promuovo!! ottimo!!

Matite occhi - Neve Cosmetics
ebano e piuma sono con me da quasi 2 anni!! è ora di darmi una mossa e finirle!! le uso poco e solo come base..ma molto spesso mi dimentico di usarle...sono infinite!! sicuramente piuma la riprenderò! ebano posso farne a meno!

Matita nera - Wjcon
mi è piaciuta molto ma non potrò più ricomprarla perchè hanno chiuso il Wjcon vicino casa mia! vabbè troverò una sostituta! anche questa è con me da un anno penso! è ora di finirla!!

Blush Tequila Sunrise - TANF
mi piace tantissimo questo blush ma lo uso poco...l'ho comprato un anno fa ed ancora non l'ho finito!! essendo in crema devo per forza finirlo entro quest'estate ho paura di farlo andare a male (anche se per ora è perfetto come odore e consistenza...speriamo bene)

Crema corpo miele e musli - Yves Rocher
mi piace moltissimo questa crema...ed è anche quasi finita!! ha un profumo buonissimo ed idrata molto bene!
ho altre 2 creme (di altre marche) da aprire quindi ho premura di finirla..ma la ricomprerò sicuramente

Deodorante roll on crystal Sante - Naturkosmetik
odio questo deodorante ma devo finirlo!! ci devo riuscire assolutamente anche se lo utilizzo poco perchè mi irrita =( spero di farcela!

Stick anti imperfezioni - Delidea
è aperto già da un pò ma ultimamente lo sto utilizzando pochissimo (per fortuna zero brufoli olè) spero cmq di finirlo entro la fine dell'estate

Crema viso alla mela - Delidea
amo questa crema e sto per finirla!! ne ho già un'altra di AVA pronta da aprire, quindi spero di finire questa di Delidea entro la fine di agosto!!

Shampoo all'acqua di mare - Bjobj
ho un altro shampoo aperto ed altri già comprati da provare..quindi almeno questo devo finirlo per poterne aprire altri ahahah (in fatto di shampoo e balsamo sono pessima continuo ad aprirne e comprarne a milioni!!!) penso di finirlo entro agosto utilizzandolo tutti i giorni al mare (spero)

che ne dite riuscirò a finire tutti questi prodotti entro la fine di agosto? io spero di si!!
lo scopriremo a Settembre =)


PS: ho appena notato che il mio blog ha superato le 200.000 visualizzazioni *-*
non so davvero come ringraziarvi!! sicuramente al rientro delle vacanze organizzerò un bel giveaway per voi che mi seguite e commentate i miei post =)
grazie ancora!!


a presto e buone vacanze!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

10 commenti:

  1. io l'ho appena comprato dovrebbe arrivarmi oggi :D spero mi piaccia come questo di avril! che ho finito mi fa un sacco di grumi ed è secco..ma non avendo altro lo sto usando lo stesso :p secondo me è un ottimo mascara poi costa diciamo poco sui 6/7 euro!

    RispondiElimina
  2. già io ho appena scoperto che la wjcon a milano non esiste più! e quindi non so più come reperire le cose! mi piaceva perchè c'è qualche prodotto con inci verde! la crema corpo yr la puoi trovare spesso in offerta! tutta la linea ha un profumo buonissimo e ottimo inci :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Verya
    io progetti di smaltimento sono sempre un ottimo motivo per mettersi alla prova, ti auguro di riuscire nel tuo intento. Alcuni li conosco e li amo come le matite occhi di neve....le ho praticamente tutte e dovrei finirle ma le mie piccole sono molto coccolate ed amate dalla sottoscritta, altri come i prodotti avril vorrei provarli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. si hai ragione..anche io ho tante matite neve! le ho quasi tutte..queste 2 sono le prime che ho preso e sono ancora con me da allora! più che altro vorrei finirle perchè ho paura che vadano a male se continuo così ahah :p per ora tutti i prodotti makeup di avril che ho provato sono molto buoni! buona giornata a te

    RispondiElimina
  5. Oddio quante cose, non ci riuscirei mai XD
    Mi spiace che Wjcon abbia chiuso da te :-(

    RispondiElimina
  6. Ahaahah già hai proprio ragione!!! Dai peró 2 prodotti già li ho finiti!! Non ho poi menzionato i prodotti labbra..ne ho troppi da finire che mai finiró!! Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  7. il mascara avril lo sto usando in questi giorni e non mi dispiace ma una volta mi è capitato che per nessun motivo in particolare mi prendesse a lacrimare un'occhio e non mi smetteva più! Il mascara è colato ovunque! Una tragedia! Il trucco occhi tutto sfatto! Però in situazioni normali si comporta bene e fa anche delle ciglia ben separate e le allunga! Quello so bio è nel cassetto e lo userò dopo questo! :) poi vedremo qual'è il meglio fra i due! :)

    RispondiElimina
  8. voglio farmi scorta di dr.organic :D

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, un grande abbraccio! Meg ^___^

    RispondiElimina
  10. a me non è mai successo!! ora aprirò quello della sobio spero mi piaccia ugualmente :D

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!