Image and video hosting by TinyPic

martedì, settembre 02, 2014

Prodotti Finiti: August 2014

Dopo un bel pò di assenza dal blog eccomi tornata dalle vacanze
questo mese vi parlo di tutti i prodotti finiti di agosto (sono tantissimi sono davvero soddisfatta di me stessa) che sono anche i prodotti che ho più utilizzato nel mese!!

iniziamo:

Avril - Le Mascara
sono troppo triste di averlo finito!! per me il miglior mascara bio in circolazione!! devo correre a ricomprarlo!!
voto: 10

Coop viviverde - salviette struccanti
le compro e le ricompro mi piacciono tanto e costano poco. Struccano abbastanza bene tutto il viso, sugli occhi però passo sempre un pò d'olio di cocco per sciogliere meglio il makeup. Bruciano leggerissimamente il contorno occhi ma ci passo sopra..tanto le uso solo quando sono fuori casa per la notte.
voto: 8

Tea Natura - Crema Solare al Monoi Tiarè
ho trovato questa crema nella bio box La Cimpinessa. Non mi è piaciuta molto prima di tutto perchè c'è scritto elevata protezione ma in realtà per me al massimo arriva a 20spf che per la mia pelle è un pò pochino essendo chiara quindi mi ha fatto bruciare qualche volte. Poi si stende davvero male essendo densissima e lascia la pelle abbastanza bianchiccia. Per non parlare del fatto che non essendo resistente all'acqua bisogna riapplicarla spesso. Ma se si fanno più strati della crema sulla pelle questa poi crea delle pellicine davvero bruttissime da vedere e il prodotto si stende a chiazze. Buono il profumo ma per il resto proprio bocciata purtroppo.
voto: 5

Bjobj - crema solare +15
questa crema l'ho ricevuta grazie ad uno scambio sul gruppo su fb ScamBIO (ottimo gruppo davvero!).
Ho utilizzato questa crema sulla pelle già abbronzata e non mi ha fatto mai bruciare. Si stende bene, la scia bianca è minima e ha un buon profumo. L'unica pecca è che non essendo waterproof bisogna riapplicarla spesso e qualche volta per questo motivo mi sono bruciata. Dopo ogni bagno poi lascia sulla pelle delle goccioline bianche che occorre asciugare altrimenti vi ritroverete a chiazze!! E' un buon solare ma non fa per me
voto: 6

Alkemilla - Crema solare spf 15
Ho comprato questa crema prima di partire per 10 giorni di vacanza al mare in Spagna. Penso che sia la miglior crema solare bio mai provata prima. Ha un profumo veramente buono di monoi ma delicato che è un piacere spalmarla. E' vero non è totalmente bio perchè  ha alcuni ingredienti chimici ma non mi ha fatto mai scottare neanche una volta (anche se la mia pelle cmq era già abbronzata). Si spalma benissimo, non lascia la pelle bianca ed è resistente all'acqua! almeno non dovevo applicarla ogni momento. Mi è durata 10 giorni ma l'abbiamo usata in 2 applicandola 1/2 volte al giorno per cui la quantità è perfetta. Sicuramente il prossimo anno comprerò solo e soltanto solari Alkemilla!
voto:9

Bjobj - Maschera capelli Avena
ne ho parlato qui e qui
amo questa maschera lascia i capelli super leggeri, morbidi, nutriti e luminosi
ne ho già un'altra confezione pronta!!
voto: 8

Bjobj - Shampoo all'acqua di mare
questo shampoo mi è piaciuto molto, ha un profumo un pò maschile che non mi piace molto però è delicatissimo sulla cute (infatti l'ho utilizzato tutti i giorni senza problemi dopo il mare) e fa una bella schiuma anche senza essere diluito. Rende i capelli puliti e leggeri fino a 3 giorni poi devo rilavarli. Mi è piaciuto. Forse per la prossima estate lo ricomprerò!
voto: 7

Yves Rocher - culture Bio, crema doccia nutriente al musli e miele
più che una crema doccia è un gel denso e profumatissimo di miele. Fa la giusta schiuma e lascia la pelle pulita e profumata. Non è così nutriente infatti dopo dovevo sempre mettere la crema corpo.
Lo ricomprerò quando sarà in offerta il profumo è buonissimo
voto: 7

NeutroMed - bagnodoccia Cream oil
prodotto che non ha un buon inci ma ha un buon profumo. Non fa tanta schiuma ma è molto nutriente infatti non serve quasi mettere la crema corpo dopo. Non lo ricomprerò per l'inci che non è il massimo, però non è male
voto: 6

Yves Rocher - culture bio, latte nutriente corpo musli e miele
ne ho parlato qui
ottima mi è piaciuto tutto di questa crema: facile reperibilità, costa poco, ne basta poco, si stende bene e idrata benissimo e poi un profumo buonissimo di miele!! La ricomprerò sicuramente!
voto: 8

Yves Rocher - deodorante delicato alla mandorla
ne ho parlato qui
costa poco in saldo, ha un buonissimo profumo e su di me funziona benissimo. Sicuramente lo ricomprerò!
voto: 8

Equilibra - gel aloe
mi è durata un anno questa confezione! La utilizzo principalmente per fare pettinature con i capelli perchè fissa l'acconciatura benissimo e non rovina i capelli. L'ho anche utilizzata sulle scottature ed è fresca e lenitiva. La ricomprerò sicuramente
voto: 7

wjcon - bambi eyes
unico prodotto di makeup finito questo mese! mi è piaciuto molto l'ho pagato 3 euro ed il tratto è nero intenso e dura a lungo. Peccato che abbiano chiuso l'unico wjcon vicino casa mia e non potrò più comprare questa marca!
voto: 7

Campioncini:
alkemilla - shampoo e balsamo alla lavanda
Il profumo è buonissimo, lo shampoo non mi ha fatto impazzire perchè x me è un po' troppo aggressivo. Il balsamo invece è fantastico! Lascia i capelli super lisci e luminosi!

Neve Cosmetics - crema corpo gianduia
non mi è piaciuta: odore troppo delicato e troppo densa per me

La Saponaria - bagnodoccia
Fa tanta schiuma e pulisce bene..peró l'odore è un po' troppo balsamico e forte secondo me è proprio una profumazione maschile

Alkemilla - profumo rainbow
L'odore mi piace tantissimo ma purtroppo su di me dura appena un paio d'ore :( peccato altrimenti l'avrei preso!!

Lepo - bb cream Medio chiara
per me purtroppo bocciata. La tonalità ora che sono abbronzata è perfetta peró mi lascia la pelle troppo nutrita e lucida. Purtroppo non fa per me.

Alkemilla - crema corpo alla calendula
mi è piaciuto tanto il profumo che rimane a lungo sulla pelle. È corposa e ne basta poca poca. Nutre la pelle perfettamente. 

Biofficina toscana - crema corpo all'olivello spinoso e al peperoncino.
L'idratazione è perfetta..sono un po' troppo liquida peró! Il profumo di quella all'olivello spinoso è buonissimo!!

Eos - shampoo al monoi
purtroppo un campioncino mi è bastato per un applicazione scarsa e non mi ha convinto. L'odore non è di monoi e ci sono rimasta parecchio male. Fa pochissima schiuma e bisogna diluirlo bene.



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

12 commenti:

  1. Interessante quel gel doccia di Yves Rocher!
    Corro a leggere il post sul mascara Avril, quest

    RispondiElimina
  2. Ciao cara in primis ben tornata, mi sei mancata sai? cavoli quanti prodotti finiti, sei stata davvero brava, non come la sottoscritta che si stufa prima di finire un prodotto, concordo con il tuo parere sul solare Tea non è piaciuto neanche a me e sul profumo di Alkemilla, è buonissimo ma dura davvero troppo poco! Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  3. Ciao Verya,
    che portento! Hai finito tantissime cose e quel mascara è entrato da tempo in wishlist prima finisco il benecos e apro l'une che ho lì poi compro questo perchè sono molto curiosa. Le salvietti struccanti di viviverde non mi ero trovata bene mi bruciavano gli occhi, mi trovo bene con quelle dell'equilibra struccano e non bruciano ( anche se le uso raramente solo quando vado in vacanza). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. anche io le uso raramente le salviette struccanti :p solo quando sono fuori casa o in vacanza. Questo mese ho finito tante cose ma solo perchè alcune erano aperte da veramente un sacco e perchè andando in vacanza con il mio ragazzo qualcosa ha usato anche lui e sono finite prima del dovuto :p buona giornata a te!

    RispondiElimina
  5. ciao meg!! eh mi sono presa una pausa abbastanza lunga dal blog.. anche io mi stufo quasi subito di usare lo stesso prodotto ma mi scoccia poi lasciarlo li nel dimenticatoio per cui prima di aprirne un altro ho la regola di finire la confezione prima (cosa che per es. non vale sugli shampoo visto che ne ho 3 aperti a metà eheh) un bacione

    RispondiElimina
  6. si avril è un bel marchio economico ma di qualità :D

    RispondiElimina
  7. Devo provare l'eyeliner in penna Wjcon *_*

    RispondiElimina
  8. a me è piaciuto..forse è un pò cicciotto quindi fa delle linee non proprio sottili però non è male!

    RispondiElimina
  9. Proverò la crema Yves Rocher.

    RispondiElimina
  10. Caspita quanti prodotti finiti...sei stata bravissima :D

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!