Image and video hosting by TinyPic

sabato, marzo 07, 2015

5 minuti...prima di dormire


Oggi ho deciso di partecipare anche io a questa bellissima rubrica ideata da Redditude e CosmeticsMind

La rubrica si dividerà in 5 episodi e vuole esplorare le nostre abitudini di bellezza da 5 minuti, quei semplici e rapidi accorgimenti che fanno parte della nostra routine quotidiana. Cosa fai 5MINUTI prima di andare a dormire? E 5MINUTIdopo aver fatto la doccia? Ecco, queste sono solo alcune delle domande che ci siamo poste.

Oggi vi parlerò di:
la prima cosa che faccio prima di andare a dormire...beh porto fuori il mio cane Leo..sia che siano le 10 di sera o le 4 di mattina...devo portare fuori lui prima di poter andare a letto :p

Dopodichè mi lavo i denti!! non posso andare a dormire con i denti sporchi!!! è una cosa che non sopporto minimamente..mi sento male se provo a farlo e se mi accorgo di essermene dimenticata mi alzo e vado a lavarmeli!!! 


Poi (non sempre ma molto spesso) mi preparo una bella tisana rilassante...in questo periodo sto usando quella di Valverbe "sonno sereno", ha un sapore molto buono che assomiglia al limone, le tisane di questa marca sono buonissime! ve le consiglio!!
Invece per quanto riguarda i cosmetici...
dopo aver lavato i denti e messa sotto le coperte passo sulle labbra il balsamo labbra al miele e camomilla di Akamuti (questo prodotto è un pò scomodo da prelevare con le dita..per questo lo uso solo la sera prima di andare a dormire) che ha un profumo buonissimo e molto dolce e mi rende le labbra molto morbide e idratate, poi mi spalmo sotto il naso il balsamo Night Night Balm di Badger Balm...non so se è un effetto placebo o altro ma l'odore di lavanda che emana mi fa rilassare immediatamente! Infine metto la mousse di karite di Fleur de Lune sulle unghie e sulle mani per renderle super idratate e morbide!!
e finalmente posso dormire!!


a presto con il prossimo episodio: 5 minuti dopo la doccia


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

6 commenti:

  1. Interessante questo post:) mi piacerebbe provare il prodotto badger balm adoro la lavanda e gia solo il pensiero mi fa venir voglia di acquistarlo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un prodotto davvero particolare..a me piace tantissimo...ce l'ho da un bel pò di tempo e non accenna a finire! mi durerà una vita!!

      Elimina
  2. Anche io non sopporto andare a letto senza lavarmi i denti, è insostenibile per me >.<

    RispondiElimina
  3. Ciao e benvenuta! :D
    Il balsamico della badger è forse tra i prodotti più citati in questa rubrica.. Peccato che non ami troppo il profumo della lavanda perché ne parlate tutte bene ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odore non è fortissimo e poi rilassa un sacco!! ne esiste anche uno simile di un'altra marca che vendono su laula beauty che magari non sa di lavanda!

      Elimina

Grazie per il commento!!!