Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, ottobre 02, 2013

Prodotti finiti di...Settembre #7

Eccomi con l'appuntamento mensile dei finiti di settembre!! olè
precedentemente ho fatto il post qui sui campioncini finiti in quest'ultimo mese (visto che ne ho fatti fuori moltissimi)
qui invece i prodotti che ho finito questo mese:

mi è durata un anno!! non finiva +!
io l'ho adorata! non copre nulla ma dona al viso un aspetto sano e luminoso, in estate è perfetta, in inverno per me è un pò scura!
Non la ricomprerò solo perchè d'inverno non la uso e costa un bel pò!
voto: 8

 
Yves Rocher - deodorante bio
è un prodotto che promuovo perchè su di me funziona per tutto il giorno (e l'ho utilizzato d'estate!) ma non mi piace per niente l'odore! sa tipo di gomma da masticare alla fragola..non lo sopportavo!
Non lo ricomprerò per questo motivo.
voto: 7


Jade Minerals - cipria all'aloe vera
fantastica cipria, fissa bene il trucco senza seccare la pelle. Per me è ottima, io non ho una pelle grassa e non ho bisogno di opacizzare, questa un pochino lo fa ma non secca la pelle e lascia anche il viso molto luminoso.
Sicuramente la ricomprerò! 
voto: 8


Esselunga - linea natura, sapone vegetale all'olio d'oliva
io ho amato questo sapone, con 1 euro trovate dentro la confezione due saponette. Hanno un profumo buonissimo e delicato, puliscono bene e fanno una schiumetta bellissima! Peccato che quando l'ho comprato non ho letto l'inci: ha il tetrasodium EDTA un bel pallino rosso :( che peccato!!!!
voto: 7

Naturado - shampoo capelli danneggiati
odore veramente tremendo, non lo sopportavo. Lava delicatamente i capelli, che mi venivano puliti solo con una seconda passata. Non bisogna diluirlo e fa tantissima schiuma. L'ho utilizzato tutti i giorni ad agosto e non ho avuto problemi di cute che prudeva o forfora. E' un ottimo prodotto ma tra gli shampoo naturado continuo a preferire quello per capelli chiari..trovo che lavi meglio e mi lasci i capelli più luminosi.
voto: 7

ormai lo ricompro un mese si e uno no (di solito lo alterno al biorepair) mi piace tanto, non mi brucia la lingua e mi lascia i denti puliti e l'alito fresco..e poi costa solo 1€!! ottimo prodotto
voto: 9

anche questo è un mio fedele alleato..sarà la mia terza confezione ormai. Mi piace tanto e continuo a ricomprarlo!
voto: 8


cosa ne pensate di questi prodotti? 
ne avete provato qualcuno?

a presto!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM


15 commenti:

  1. ciao! con il deo di Yves Rocher a me succede il contrario , l'odore non mi dispiace ma non è efficace abbastanza.Con la saponetta esselunga mi è successa la stessa cosa , ho scoperto il tetrasodium edta una volta arrivata a casa!Il dentifricio esselunga so che piace a tantissime ma a me non lascia l'alito fresco per nulla!E infine consiglio il sapone liquido dell'esselunga linea natura , ha un profumo buonissimo di tè!

    RispondiElimina
  2. cavoli che esperienze diverse..purtroppo ognuna di noi è diversa e i prodotti reagiscono diversamente. il sapone liquido non l'ho ancora provato grazie per il consiglio =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Verya, mi ispirano i prodotti dell'Esselunga, finora ho provato soltanto il bagnoschiuma che adoro! Per quanto riguarda il deo di Yves Rocher per me è un ni, l'odore è buono ma quest'estate mi ha abbandonata dopo un paio d'ore, non so preferisco quello della linea Vivi Verde Coop, lo trovo molto efficace, stamattina l'ho messo su alle 7 e quando son ritornata a casa verso le 16 le mie ascelle profumavano ancora di fresco....scusami per la lungaggine, un bacione dalla Meg ^__^

    RispondiElimina
  4. ciao meg! non devi assolutamente scusarti anzi mi fa piacere leggerti!! anche io ora sto usando quello della coop viviverde e lo adoro finalmente sono profumata tutto il giorno, io ho preso il roll on perchè lo trovo più comodo però ho visto che c'è anche lo spray! un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara (:
    Hai finito un sacco di cose, brava!
    Io sto cercando di far fuori tutti gli shampoo in mio posseso ma si sa...è dura hahah

    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  6. anche io sto cercando di finire gli shampoo che ho :p eheh

    RispondiElimina
  7. Che bello finire i prodotti, ne ho una busta pronta per essere fotografata (e poi riciclata!) Mi incuriosiscono il dentifricio e il sapone intimo Esselunga, io sto adorando il Deo roll on della linea Viviverde Coop, ha un profumo molto fresco e delicato!

    RispondiElimina
  8. allora non vedo l'ora di leggere il tuo post :) anche io ora sto usando il roll on della viviverde e mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  9. sono incuriosita moltissimo dai prodotti Madara....mi sono fatta mandare qualche campione con un ordine Vecchia Bottega e non vedo l'ora di provarli =D

    RispondiElimina
  10. io ho provato solo questa crema colorata e mi è piaciuta tanto, per l'estate è favolosa..per cui credo che anche gli altri prodotti siano di ottima qualità =)

    RispondiElimina
  11. ho visto che i prodotti sono un pò costosetti però mi sembrano formule belle piene :D

    RispondiElimina
  12. trovo disqus troppo difficile da utilizzare, non so se ti ho già postato o meno il commento :(
    Mi sto avvicinando anche io al mondo della cosmetica ecobio anche se ho troppa roba da smaltire e voglio finirla.
    trovo questo tipo di post davvero interessante!

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace che per te sia difficile, io lo trovo comodissimo soprattutto perchè ti arrivano le notifiche di quando rispondo ai messaggi che mi mandate!! ti consiglio di sostituire man mano che finisci un prodotto non ecobio a prodotti ecobio non buttare via niente (se li hai usati fino ad oggi non succede nulla se li usi ancora per un pò)..almeno non spendi una cifra sopropositata! per qualsiasi domanda io sono qui =)

    RispondiElimina
  14. si si, sto facendo proprio così, per ora sto riuscendo a sostituire qualche prodotto per capelli e qualche bagnoschiuma, i deodoranti però non mi sembrano validi, peccato...
    Ti seguo con interesse, magari scopro qualche prodottino che mi ispira e che fa per me :)

    RispondiElimina
  15. già i dedoranti sono l'unica cosa che non riescono a soddisfare le mie aspettative..per ora il migliore che ho provato è quello della coop viviverde..anche se purtroppo ovviamente non dura tutto il giorno ma solo intorno alle 6/8 ore! grazie spero di aiutarti :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!